Catania SSD, ai tifosi la scelta del nuovo stemma

Catania SSD, ai tifosi la scelta del nuovo stemma

Due le opzioni: il voto si chiude domani, lunedì, alle ore 20. (Foto dalla pagina Catania SSD)
SUI SOCIAL
di
3 Commenti Condividi

CATANIA. L’opportunità, democratica, di coinvolgere tutti. Tutto quello che serve è un commento sul post recante la scelta del nuovo stemma e decidere, così, quale rappresenterà il Catania Ssd nella prossima stagione.
Due le opzioni che compaiono sulla pagina Facebook del Catania SSD.
“Il Catania è della sua gente”, viene ribadito nel post: da qui la scelta di rendere partecipe la tifoseria rossoazzurra.
Ideati dal catanese Giuseppe “BOB” Liuzzo, in entrambe le opzioni sono raffigurate l’elefante ed i due colori simbolo: “Le procedure di registrazione del marchio che vi sottoponiamo sono già state avviate ma non abbiamo ancora selezionato la versione grafica definitiva: lo farete con noi e per noi, indicando una delle due soluzioni proposte, denominate A e B”.

“Il 1946, nel progetto grafico così realizzato, funge da monito: non dimenticheremo il nostro impegno a recuperare, non appena giuridicamente e tecnicamente possibile, la disponibilità dello stemma e della denominazione che hanno caratterizzato il recente passato calcistico catanese”, spiegano in calce dal sodalizio rossoazzurro.    

Per dire la propria c’è tempo fino a domani, lunedì 25 luglio alle ore 20.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

3 Commenti Condividi

Commenti

    Ok, grazioso, ma togliete il 1946 dallo stemma perchè quel catania è scomparsche porta pue fortuna. Mettete 2022. Forza Nino , torna da noi

    il catania saràsempre 1946,almeno per gli anziani

    Bruttissimi, non gwometrici. Il 1946 non c’ entra nulla perché quel catania è morto. Ancora più brutto del veccchio logo che fu definito uno dei più brutti d’ Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.