Centro direzionale Cibali, le palazzine le fa Caltagirone - Live Sicilia

Centro direzionale Cibali, le prime palazzine le costruisce Caltagirone

Commenti

    Nooooo, altro cemento? Li va fatto il parco attrezzato più grande della nostra città, come al solito distruggiamo la nostra città e con i tanti progetti che si potrebbero realizzare soprattutto nella zona sud che va completamente ripensata la città anche ai fini turistici e turistico rict non si fa nulla, pare che non sappiamo cosa farcene della nostra città…anzi si distruggerla e renderla sempre più brutta…Ma Caltagirone non è quello del mostro costruito fronte porto e abbandonato al degrado da decenni? Mah….svegliati Tarantino….

    Comunisti, comunisti comunisti , Cribbio !!! Direbbe la buonanima di Silvio.

    Non e mai stato chiaro e nn sarà mai chiaro la questione di questi terreni nella zona Cibali v.le Mario Rapisardi. Ovviamente questi terreni fanno gola a tutti ,politici e non. Consideriamo che un pezzo di torta e già stata assegnata al supermercato Eurospin non si sa come e nn si sa che ha dato il consenso. La questione la rendono offuscata . Cmq siamo in mezzo ai lupi e sciacalli.

    C’è ben poco da commentare, dato che nella città di Catania il verde abbonda,anche se cementiamo altri 7.500mq da adibire ad abitazioni, poco importa,non se ne accorgerà nessuno,grazie anche alla compiacenza dell’attuale sindaco che odia il verde,preferendo il nero . Adesso aspettiamo l’eliminazione di quell’obbrobrio della villa Bellini e la conseguente costruzione di 3 grattacieli da 40 piani ciascuno. Date tempo al tempo che sarà così.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Evidentemente per le Brigate Rosse la Democrazia Cristiana, che godeva della partecipazione elettorale più votata, aveva nell'On. Aldo Moro una primaria importanza: ovviamente il " Processo politico" su Aldo Moro è la perdita del partito e delle Br. La prima tendeva a cingersi sulla linea della fermezza, i secondi della loro accresciuta popolarità tra la gente. La morte dello Statista, invece, il cui Memoriale e le Lettere parlano da sè perchè pubblicate, è dimostrazione della Sua coerenza, riconoscenza e fedeltà sul partito e sulla Sua famiglia. Grazie!...-

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI