Cavani: “Voglio il Palermo|ma se la società mi vendesse…” - Live Sicilia

Cavani: “Voglio il Palermo|ma se la società mi vendesse…”

Su Il Palermo in edicola
di
1 min di lettura

<br />

“Penso di restare al Palermo, ma è la società che decide e se decidesse di vendere un suo patrimonio, non potrei oppormi. Io credo che l’anno prossimo sarò qui. Per giocare e segnare”. In un’intervista esclusiva concessa al settimanale “Il Palermo”, in edicola a un euro, Edinson Cavani, 14 gol in campionato, insinua il dubbio di una possibile partenza. Tanto più che alcuni club stranieri, con l’Ajax in testa, sono sulle sue tracce.
L’uruguayano dei rosanero, nel corso dell’intervista si racconta fra pregi, difetti e sogni. E racconta che già una volta aveva pensato di lasciare la Sicilia: “All’inizio di quest’anno per un malinteso. Avevo messo in conto un’esperienza altrove, per tornare più forte. Potevo cambiare aria. Tutto si è chiarito e io, adesso, sono contentissimo di giocare con la maglia rosanero”.
Tra le pagine del settimanale sportivo ampio risalto è dato al nuovo allenatore rosanero e alla sua rincorsa alla qualificazione in Champions, come anche a numeri, immagini e pagelle del campionato appena concluso. Un inserto centrale e un poster sono dedicati alla Primavera rosanero di Rosario Pergolizzi, che ha vinto lo scudetto.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI