C'è la Roma - Live Sicilia

C’è la Roma

Oggi in tv
di
2 min di lettura

Secondo ed ultimo appuntamento con la fiction “Una strada dritta”. La miniserie in onda su Rai 1 alle 21.15, celebra il cinquantesimo compleanno nell’Autostrada del Sole, simbolo della ricostruzione del dopoguerra. Siamo nel 1956 ed il governo italiano ha appena affidato a Fedele Cova l’importante incarico di costruire una strada che colleghi Milano e Napoli. All’impresa prenderanno parte anche Giovanni, un ingegnere giovane e brillante con un drammatico passato, Bruna, architetto deciso a farsi valere in un mondo di uomini e Gaetano, operaio del Sud in cerca di fortuna. Le loro vite verranno indissolubilmente legate da questo imponente progetto. Alle 21.10 torna su Rai 2 “Made in Sud”. Questa sera rideremo grazie alle battute irriverenti di Gino Fastidio, saremo catapultati nelle cucine di Masterchef con le imitazioni di Gigi e Ross e in fine vedremo un nuovo siparietto comico.
Nuovo scontro per i talk show del martedì sera. Come di consueto Massimo Giannini condurrà “Ballarò”, in onda su Rai 3 dalle 21.15, al quale seguirà la miniserie satirica “Il candidato”. Mentre su La7, sempre alle 21.15, la striscia satirica di Maurizio Crozza aprirà “Di Martedì”. Ospite nello studio di Floris sarà Flavio Tosi. Grande classico su Rete 4, che alle 21.15 manderà in onda “Rambo III”, terzo episodio della saga.
Film di tutt’altro genere su Canale 5 che alle 21.15 ci farà divertire con la commedia “Femmine contro maschi”. Sequel di “Maschi contro femmine”, la pellicola sviluppa le storie dei personaggi secondari del primo film. Tra gli interpreti: Claudio Bisio, Ficarra e Picone, Nancy Brilli, Luciana Littizzetto, Serena Autieri, Paola Cortellesi, Fabio De Luigi e molti altri. In onda su Italia 1 alle 21.10 la tredicesima stagione di “C.S.I – Scena del crimine”. Nell’episodio intitolato “Business class”, la squadra del C.S.I. viene chiamata ad indagare su un incidente aereo in cui hanno perso la vita cinque persone. Sulla scena del crimine Sara incontrerà un ex fidanzato che metterà in crisi la sua relazione a distanza con Grissom.
Tornano le grandi serie su Sky. Questa sera su Fox, canale 112, alle 21.10 sesto appuntamento con il dottor Pierce nella terza stagione di “Perception”. In “Bolero”, durante una visita ad una galleria d’arte, Daniel assiste ad una morte provocata da un’installazione video. Nonostante l’evento sia stato considerato solo un drammatico incidente, il neuroscienziato insisterà perché si apra un’indagine a riguardo. Sempre su Fox, alle 21.50 avrà inizio il sesto episodio dell’ultima attesissima stagione di “True Blood” serie cult del premio Oscar Alan Ball. Nell’episodio intitolato “L’ultima volta”, Sookie cerca una soluzione che potrebbe darle solo un miracolo; Eric e Pam concentrano tutte le energie su Sarah Newlin. Mentre, Adilyn e Wade cercano di proteggersi da Violet. Per gli appassionati di calcio, invece, imperdibile la sfida Roma-Bayern Monaco, trasmessa come tutta la Champions su Sky.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI