"C'è una rissa a scuola"| La paura e l'allarme sui social - Live Sicilia

“C’è una rissa a scuola”| La paura e l’allarme sui social

Commenti

    I sono un’ alunna dell’Alberico e vado in 3A ho assistito è stato terribile un esperienze da dimenticare. Tutta quell’ansia, le pistole, io ero letteralmente distrutta,anche dal caldo dato che siamo sati costretti a rimanere in classe per circa un ‘ ora a un certo punto ci avevano chiesto di chiudere anche le finestre. A causa dell’inesperienza di alcune persone*le quali preferirei non nominare* insomma questa cosa della rissa si è trasformata in una tragedia.

    colpa dei genitori e delle istituzioni, pene certe per chi commette reati

    Qua mi pare che qualcuno cerchi di sminuire l’accaduto: è certo che sia accaduta una cosa molto grave, ma se in alcune classi di ogni nostra scuola palermitana ci sono (pochissimi per fortuna) studentelli delinquenti (a causa dei loro genitori che li lasciano crescere selvaggiamente come bestie…) ebbene quelli andrebbero cacciati da qualunque scuola italiana (e anche gli animali dei loro genitori…) !!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Il mondo va alla rovescia. I regionali Sicilia, definiti fannulloni da un presidente di Regione , oltre a non ringraziare e con una regione pluriindebitata, chiedono soldi e soldi e soldi con addirittura velate minacce. Non credo ci sia bisogno di dover scrivere altro.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI