Cedimenti sulla Scala dei Turchi| La Procura apre un'inchiesta

Cedimenti sulla Scala dei Turchi| La Procura apre un’inchiesta

Commenti

    non comprendo perchè una montagna o un costone roccioso qualunque sia la motivazione debba restare immobile nel tempo, anche questo è la causa dei cedimenti, non solo la frequentazione o le acque etc, poi il costone è bello vederlo da giu’ dal mare non da lassu’ è una normale collina come tante, con panorama bello, come ve ne sono tanti in sicilia, Adesso con questa indagine LA MARNA si guarderà bene dal muoversi, potrebbe essere incriminata, certo perchè oramai in Italia ed in Sicilia si aprono fascicoli per tutto e per tutti, tranne per coloro che dovrebbero essere veramente indagati, quindi niente di strano che indaghino sulla Marna, mq quella si spezza ma non si piega non parlerà MAI è omertosa siciliana, che volete farci, accusatela di favoreggiamento alla Mafia, tanto una in piu’ una in meno come accusa, tutto fa brodo.

    Per il ponte non ancora costruito a Scillato (autostrada PA -CT), invece, c’è qualche indagato ?????

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Sono una mamma con 2 figli all'università, uno spera nella borsa di studio per avere un aiuto importante ed invece ci ritroviamo sempre con un pugno di mosche in mano. Poveri studenti,poveri genitori che fanno sacrifici enormi per fare studiare i propri figli nella speranza di dare loro un futuro migliore. Sono molto delusa e dispiaciuta per il nostro Bel Paese che continua ad andare sempre indietro.

Perchè la Regione non interviene seriamente sulle linee aeree per garantire a chi vive e abita in Sicilia di potere raggiungere le altre città comodamente. Siamo anche noi italiani questo governo regionale come tutti gli altri si è dimostrato incapace di garantire a noi tutti siciliani la continuità territoriale. Che venga un Presidente della Regione più capace a far rispettare le ns esigenze senza dovere elemosinare ma pretenderle dal Governo Nazionale.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI