Cefalù, morta la puledra Scilla: la sua padrona ha perso la vita per salvarla - Live Sicilia

Cefalù, morta la puledra Scilla: la sua padrona ha perso la vita per salvarla

Il veterinario che l'aveva in cura non ha potuto far nulla per salvarla
LA TRAGEDIA
di
1 min di lettura

CEFALÙ (PALERMO) – Purtroppo arriva una triste notizia da Cefalù. Scilla, la puledra che Maria David la donna morta a Cefalù lo scorso venerdì a causa degli incendi, non ce l’ha fatta.

La cavallina, questa mattina, è stata trovata senza vita dal veterinario che stava provando a curarla. La notizia è stata diffusa da Ilaria Fagotto, presidente della Lai,

“Il veterinario oggi si è recato sul posto con Massimo, proprietario della cavallina Shilla, nel sito colpito dagli incendi a Cefalù e l”hanno trovata morta. Vi risparmiamo le immagini“. Scrive sui social Ilaria Fagotto.

“Aveva anche mangiato e bevuto stamattina – continua il post – che dispiacere immenso, stavamo facendo tutto il possibile e ieri sera stava pure un po’ meglio“.

Intanto per domani, lunedì 25 settembre, è stato proclamato il lutto cittadino a Cefalù, dove sarà celebrato il funerale di Maria David.

Triste per l’accaduto anche Luigi Sunseri, deputato all’Ars del M5S: “Stamattina mi sono recato, insieme al mio amico veterinario Giuseppe Iannelli – scrive su Facebook -, a far visita alla cavalla di Maria David, morta nel tentativo di salvare i propri cavalli durante l’incendio che ha travolto Cefalù. Giuseppe se ne è subito preso cura, è stato con lei fino a ieri sera, mangiava e beveva. Oggi il triste ritrovamento. Un grazie a chi ci ha creduto, fino all’ultimo. Che la sua anima possa incontrare quella della sua padrona“.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI