Centro direzionale, stop dell’Ars | Zaini e immobili: gli emendamenti - Live Sicilia

Centro direzionale, stop dell’Ars | Zaini e immobili: gli emendamenti

Commenti

    NOOOOOOO! … e cu cha porta sta notizia a Tuccio D’Urso?

    Ma perché non si utilizzano i palazzi costruiti su via la Malfa per il polo scolastico provinciale, sequestrati per mafia mai utilizzati e con 480 aule scolastiche e altro? Forse con una spesa di sei mesi di canoni si sistema il tutto e sposti quasi tutto il petsonale

    Ma come, ubicato proprio accanto ad una fermata della metro e non va bene? Una scelta logica e ci si mette di traverso….ma per piacere!

    Ancora cemento nooooo.
    Abbiamo tanti palazzi e strutture abbandonate riprendere questi.
    Non fate come la cittadella della polizia voluta da Alfano a boccadifalco cemento e vetro ferma perché si sino dimenticati di costruire la strada. È pensare tutte le caserme vuote che abbiamo in città. Bene faranno i carabinieri che hanno pensato di recuperare il vecchio ospedale militare per creare il centro dei ROS.

    Ma perché,in un area quale la zona industriale Brancaccio parrebbe un eresia?
    Fra l’ altro zona competenza ex asi,capannoni dismessi e in stato di abbandono,all”interno si potrebbero creare navette gratuite per l”utenza magari decntrando anche altri importanti uffici e creare incentivi per chi sarebbe poi allettato a creare esercizi commerciali magari di ristoro o altro che sarebbero utili alla notevole utenza…fra l'”altro trovandosi fra l'”uscita della PA/Ct e l’entrata della PA/Tp sarebbe di facile accesso per tutti….capisco che potrebbe sembrare una sciocchezza,ma invece di intasare ancora di più via la Malfa con l attraversamento poi epocale che si ci mette per passare viale regione…magari poi si potrebbero decentrare altri importanti uffici quali l”Inps ad esempio,oggi in una via centrale dove i posteggi devi cercarli l”anno prima!Si creerebbe sviluppo,si eliminerebbe il problema traffico/posteggio all”utenza,e in più si toglierebbe dal degrado una zona che di industriale ha solo il nome!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Evidentemente per le Brigate Rosse la Democrazia Cristiana, che godeva della partecipazione elettorale più votata, aveva nell'On. Aldo Moro una primaria importanza: ovviamente il " Processo politico" su Aldo Moro è la perdita del partito e delle Br. La prima tendeva a cingersi sulla linea della fermezza, i secondi della loro accresciuta popolarità tra la gente. La morte dello Statista, invece, il cui Memoriale e le Lettere parlano da sè perchè pubblicate, è dimostrazione della Sua coerenza, riconoscenza e fedeltà sul partito e sulla Sua famiglia. Grazie!...-

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI