E quindi dopo anni di degrado Nazionale di sinistra si vuole che il nuovo Governo risolva il prevedibile disastro attuale....."...magicabula bibidi bobidi bu...."
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
La gestione da anni è discutibile, purtroppo inconcepibile. Chi ci ha avuto a che fare sa perfettamente di cosa si parla. Purtroppo anche il cervello lo stesso epilogo. Tristezza
Per colpa dei piani di rientro ,Il sistema sta cambiando, Per la sanità territoriale in 11 regioni [ dato agenas] sono operative 413 "le case della salute" e ne sono previste finanziate con i fondi pnrr per un totale di oltre 1400." In queste strutture opereranno soprattutto nella fase uno i medici di famiglia "(medici oggi in regime di convenzione) diventando domani dipendenti del S.S.N. con orario di lavoro di 38 ore settimanali.Tale progetto aperto un tavolo di concertazione , dovrebbe presto concludersi con un accordo fra Stato e regioni . Dunque ,se l'addio allo studio privato lo danno i medici di famiglia per similitudine non avverrà anche per i medici specialisti convenzionati ?
Ci vuole una ventata nuova, facce nuove, nuove propositi .
Glielo ricordi prioritariamente ai membri dei pregressi governi di sinistra, piuttosto che pretendere adesso tutto e subito. Calma! Calma! Calma!
Come al solito disinteresse totale per le esigenze dei cittadini. Solo congiure di palazzo.
Forza Musumeci. Persona onesta.
Palermo è teatro di una immaturità politica senza precedenti. È uno scenario dove prevalgono basse invidie personali, egoismi, miopie che rasentano la cecità.
Io, uomo di destra tra i più longevi nella coerenza, a malincuore penso che sia meglio che a Palermo la destra perda perché mi fa paura il pensiero che una delle più importanti città italiane possa essere affidata al governo di un infantilismo politico preoccupante che, a causa di una patologica litigiosità, non sarebbe capace, molto probabilmente, neppure di amministrare un piccolo condominio.
I rappresentanti siciliani di Lega e Forza Italia, oltre a danneggiare gravemente la Sicilia, stanno assestando un duro colpo ai propri rispettivi partiti mentre i loro vertici nazionali, per cause obiettivamente diverse, non sono in grado di capirne la portata.
Mosse , contromosse , nodi da sciogliere , tutte fesserie , ormai loro l’accordo l’hanno .
Il comune va alla sinistra , la regione alla destra . Il popolo sicilpalermitano , che ha
raggiunto primo in Italia l’immunità di gregge , perché pecorone , poi viene spinto
dentro il recinto elettorale , e vota . Questa è il cambiamento culturale .
E noi continuiamo a pagare stipendi non indifferenti a chi ha fatto dell'”impegno
politico “” il loro mestiere , avessero almeno migliorato la qualità del vivere quotidiano ,
invece no , e noi continuiamo a foraggiarli , guardiamoci allo specchio , prima di
entrare nel recinto , sempre che abbiamo ancora la voglia di scegliere i futuri
rappresentanti delle nostre aspettative .
Non ci sono nodi da sciogliere, hanno solo deciso di fare vincere la sinistra altrimenti non si troverebbe una spiegazione a tutti i comportamenti manifestati negli ultimi giorni e non ci riuscirebbe neppure un esercito di psicologi…….
Micciche non è ancora contento di aver distrutto forza Italia
Adesso vuole distruggere anche il cdx
Ma a Milano sono tutti orbi e surdi?
Fratelli d’Italia rinunci a Musumeci. Il centrodestra scelga x Palermo un candidato autorevole.