Centrodestra: azzeramento della giunta rinviato - Live Sicilia

Centrodestra: azzeramento della giunta rinviato

Commenti

    Crocetta si sta dimostrando un genio rispetto a questo Nello.

    Dovresti smettere di andare in Enoteca.

    Antonio. tu dovresti smettere di fumare

    Vedremo che dopo l’approvazione dell’esercizio provvisorio si vorranno di nuovo bene! Pulcinellate in salsa Musumeciana!!!!

    Un uomo tutto d un pezzo…..

    Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!

    “Cannavazzi ” posizionati da un elettorato bavoso….

    Prima si mette in sicurezza il bilancio della regione e poi si pensa ai giochetti di palazzo, giusto.

    Esattamente le stesse pantomime dei tempi di crocetta .
    Preciso preciso
    Ma, allora, perché abbiamo cambiato governo ?

    Questo Presidente Tutte chiacchiere e distintivo!

    E così l’unico azzerato è lui, Musumeci.

    Tutto sommato era meglio Crocetta almeno era senza vernici per camuffarsi da serio

    avevate dubbi? Ma manco per idea. il bambino fa capricci, poi viene r rimproverato e si calma

    Da un politico di lunga data come Musumeci e suo elettore mai mi sarei aspettato che si facesse stritolare da quattro politici da strapazzo. D’altronde i dubbi mi erano iniziati quando vedevo le persone da cui si circondava compreso i suoi compagni di partito

    Stando ai fatti, pure lui, Musumeci, è da strapazzo.

    Povera Sicilia, di questo passo, resteremo per il resto del paese, sempre quelli con la coppola e l’asinello, a cui fare ogni tanto l’elemosina.

    ma che doveva azzerare a 2 passi dalle elezioni? eppoi lo si sa da tempo che chi governava sin dall’inizio era Miccichè e un contentino a Musumeci in fondo in fondo c’è stato, mi spiace governatore ma oramai i giochi di palazzo si sanno, come pure chi è in lizza come presidente della Regione e guarda caso, fa parte dell’Entourage Stretto stretto, stretto di Miccichè, perchè cercate di imbrogliarci e imbonirci?? tanto sappiamo cosa siete tutti i politici nuovi e vecchi.

    La poltrona è dura da lasciare ,meno male che sta finendo

    Ormai è un pugile suonato. Pregne pugni a destra e a manca e rimane fermo come un rimbambito. Praticamente, un poveraccio.

    La pillola ha fatto effetto. Crocetta a confronto era un genio.

    Porompopo porompopo fiura i m………

    Sei propio NULLO

    Come direbbe qualcuno: bla bla bla bla bla bla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Beppe è stato l'espressione vivente della pratica della Medicina di Qualità, basata sul rapporto empatico e la conoscenza dei metodi per fare la migliore scelta sul singolo paziente. Ha rappresentato per anni il punto di riferimento e di confronto di molti di noi medici, che di lui abbiamo amato il garbo, la competenza, la riservatezza, l'ironia, l'amore per la sua famiglia, la disponibilità verso tutti. Ti abbiamo voluto e Ti vorremo sempre bene!

Emerge il vero spessore politico e soprattutto morale di Miccichè. Se pensiamo che costui ha avuto un ruolo primario nelle istituzioni quanto emerge appare molto inquietante. Dovrebbe dimettersi immediatamente da deputato Regionale per avere calpestato la dignità del ruolo istituzionale che svolgeva e svolge e dovrebbe essere processato per il suo comportamento immorale privo di un minimo di rispetto per se stesso e per le istituzioni. Mi chiedo come i Siciliani per 30 anni e soprattutto i Palermitani l'abbiano votato. Purtroppo non è l'unico ad essere così a Palermo e come a Roma.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI