Centrodestra, cadono i veti: la decisione spetterà a Roma - Live Sicilia

Centrodestra, cadono i veti: la decisione spetterà a Roma

Commenti

    Tra i vari nomi il migliore sembra essere quello di Massimo Russo.

    Forza Italia: manca Milly Carlucci

    ma e’ mai possibile che dietro questi candidati di facciata dietro ci sono ex presidenti della reg. che hanno avuto problemi con la giustizia x mafia?!! e’ uno schifo .

    mi rivolgo a voi tre . poi non dite che in sicilia c’e’ la mafia , perche’ siete voi che la portate in politica. vogliamo gente onesta capace che ama la sua terra , non la poltrona.

    ricandidare Musumeci significa dare continuita’ al nulla. Bisogna cambiare non sempre le stesse persone.

    anziche’ preoccuparvi di quale ex galeotto eleggere come presidente della reg. sicilia o quale colluso con la mafia, perche’ non pensate di assumere personale negli ospedali . domenica a villa sofia apalermo un paziente ricoverato al pronto soccorso si e’ alzato dal lettino per prendere a pugni un infermiere. e voi perdete tempo cosi?!! io non voto piu’.

    Musumeci il re dell’incoerenza! Doveva dismettere l’Ente di Sviluppo Agricolo da lui definito l’ultimo carrozzone della prima repubblica invece ha nominato al vertice dell’Ente un suo accolito del partito totalmente inadeguto ad amministrare l’Ente. Vergogna!!!!!! Ribadisco la mia opinione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Per colpa dei piani di rientro ,Il sistema sta cambiando, Per la sanità territoriale in 11 regioni [ dato agenas] sono operative 413 "le case della salute" e ne sono previste finanziate con i fondi pnrr per un totale di oltre 1400." In queste strutture opereranno soprattutto nella fase uno i medici di famiglia "(medici oggi in regime di convenzione) diventando domani dipendenti del S.S.N. con orario di lavoro di 38 ore settimanali.Tale progetto aperto un tavolo di concertazione , dovrebbe presto concludersi con un accordo fra Stato e regioni . Dunque ,se l'addio allo studio privato lo danno i medici di famiglia per similitudine non avverrà anche per i medici specialisti convenzionati ?

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI