Centrodestra, cadono i veti: la decisione spetterà a Roma - Live Sicilia

Centrodestra, cadono i veti: la decisione spetterà a Roma

Commenti

    Tra i vari nomi il migliore sembra essere quello di Massimo Russo.

    Forza Italia: manca Milly Carlucci

    ma e’ mai possibile che dietro questi candidati di facciata dietro ci sono ex presidenti della reg. che hanno avuto problemi con la giustizia x mafia?!! e’ uno schifo .

    mi rivolgo a voi tre . poi non dite che in sicilia c’e’ la mafia , perche’ siete voi che la portate in politica. vogliamo gente onesta capace che ama la sua terra , non la poltrona.

    ricandidare Musumeci significa dare continuita’ al nulla. Bisogna cambiare non sempre le stesse persone.

    anziche’ preoccuparvi di quale ex galeotto eleggere come presidente della reg. sicilia o quale colluso con la mafia, perche’ non pensate di assumere personale negli ospedali . domenica a villa sofia apalermo un paziente ricoverato al pronto soccorso si e’ alzato dal lettino per prendere a pugni un infermiere. e voi perdete tempo cosi?!! io non voto piu’.

    Musumeci il re dell’incoerenza! Doveva dismettere l’Ente di Sviluppo Agricolo da lui definito l’ultimo carrozzone della prima repubblica invece ha nominato al vertice dell’Ente un suo accolito del partito totalmente inadeguto ad amministrare l’Ente. Vergogna!!!!!! Ribadisco la mia opinione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Buon pomeriggio... Il mio plauso al lavoro svolto dagli inquirenti per mettere a nudo, si fa per dire, un sistema, purtroppo, atavico, che ha fatto lievitare alle stelle i costi di gestione del servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti, ovviamente tutto in danno delle finanze dei poveri cittadini siciliani che sono costretti a subire tutte le mala gestio di chi ci governa e di chi ci amministra. Di contro, debbo sottolineare che tutto ciò è sempre stato sotto gli occhi di tutti sin dalla notte dei tempi senza che nessuna figura, politica e non politica, si preoccupasse più di tanto. Fin quando il "sistema" non verrà smantellato dall'interno o non verrà fatto implodere, tutto rimarrà invariato malgrado il lavoro e lo sforzo personale delle molte persone perbene che, però, in Sicilia non contano niente,anzi vengono piuttosto tutte emarginate!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI