TUTTI INCIDENTI PER INVASIONE DI CORSIA QUALCUNO SBAGLIA SEMPRE.

TUTTI INCIDENTI PER INVASIONE DI CORSIA QUALCUNO SBAGLIA SEMPRE.
Chissà se lo pubblicate questo , ma di voi mi fido ! Mentre parlate e scrivete ancora di Schifani, di nomine e rimpasto vi è sfuggita la cosa più importante accaduta nelle ultime ore. La Meloni e’ andata a Niscemi senza “ ca….lcolare di striscio” né Musumeci ma soprattutto Schifani. Un vero schiaffo morale , per fargli capire che di loro non si fida , che non sono stati e non sono adeguati. Per fare un gesto così clamoroso una come Meloni che a mio modesto parere è circondata da gente modestissima, a partire dall’ex cognato a nordio valditara per continuare con la montaruli ecc . Se a loro pur essendo quelli che sono da un po di rilievo , il fatto che sia venuta in Sicilia senza filarseli ( tutti e due) manco di striscio è buon segnale forte e nel contempo preoccupante per noi siciliani. Sicuramente perché come ho scritto non li considera all’altezza ma lo è ancora di più per noi poiché FA capire bene a noi siciliani il livello chi ci ha guidato e ahimè continua a farlo . Situazione avvilente , anzi, direi drammatica.
Le strade vanno asfaltate di notte x non creare traffico incompetenti nel amministrazione e nel rifare le strade vabb ..qui sono gli operai scarpari..
Rafforzasolo I forza Italia. E basta.
Esperienza, competenza. Tutti si ritengono esperti e con capacità intellettive superiori alla media. Poi nella realtà sia a livello nazionale che locale perdono ogni sfida elettorale.
Qualcuno per favore da villa Grande a Roma informi Gianfranco Miccichè sulla nuova linea politica intrapresa da Forza Italia anche nell’ottica delle future elezioni politiche del 25 settembre p.v. in vista delle quali il centro-destra unito non può permettersi di creare sconcerto nel proprio elettorato disorientandolo con fisime del tutto inutili. Chi non dovesse essere d’accordo con questa nuova linea è liberissimo di potere raggiungere i fuoriusciti nonchè irriconoscenti nei confronti di Silvio Berlusconi ex ministri Renato Brunetta, Mariastella Gelmini e Mara Carfagna. Nessuno è indispensabile…….
È Micciché a doversi cercare un seggio a Roma e andare lontano dalla sicilia
Berlusconi deve avere il coraggio di buttare fuori Miccichè.
A lavorare!
De Luca vi farà sparire