Senza meriti e purtroppo sono in molti come lui. Ci vuole fortuna nella vita. Se si candidasse lui a sindaco di Messina non lo sosterebbe nemmeno la Lega

Senza meriti e purtroppo sono in molti come lui. Ci vuole fortuna nella vita. Se si candidasse lui a sindaco di Messina non lo sosterebbe nemmeno la Lega
Finalmente tutta l'Italia ha capito perchè in Sicilia chiamiamo Musumeci NULLO.
Bellissimo e commovente articolo. Orazio era un grande giocatore che avrebbe meritato molto di più, ma ha vissuto tempi difficili per il Catania Calcio. Comunque onore e grandi ricordi del cuore per un giovane di grandi virtù. Nel 1990 lo premiai quale miglior giocatore del torneo a Sant'Agata li Battiati. Il suo primo mentore ed allenatore fu Enzo Fazio della Polisportiva Battiati, una grande società di giovani in gamba. Ritorna al Padre.
Sapere dello stato in cui versa la Sicilia ... e ora anche la citta' di Niscemi e non fare nulla !! Ma in che mondo si vive ? I miliardi destinati al progetto del ponte si devono utilizzare per le opere e gli aiuti che servono alla nostra isola DA SEMPRE gli stanziamenti hanno avuto destinazioni diverse specialmente al Sud. Bisogna farlo subito perchè ci sarà il rischio non solo per Niscemi ma per tutte le coste della Sicilia di non poter piu' ripartire al disastro.
Ci risiamo Assessori sempre e sempre gli stessi indagati anche se in assessorati diversi ma sempre coinvolti in magagne nonostante abbiano e ricoprono ruoli all'apice della Regione Siciliana. Solo un colpo di spugna potrà dare un volto nuovo all'assemblea regionale , bisogna avere solo il coraggio di farlo e questo potrà farlo solo il Presidente Schifani.
Fermo restando che possono avere le loro ragioni per chiedere l’azzeramento, ma mi chiedo com’è che si siano stupiti solo adesso di ciò che accadeva e accade all’interno della CGIL Catania e di qualche altro suo ramo sindacale. L’ho hanno appreso in questo momento oppure come avvoltoi si vogliono imporre. LA VERGOGNA E’ DA ENTRAMBE LE PARTI. C’è chi sapeva come funzionava la cgil a Catania negli ultimi 10 anni e non ha mai denunciato nulla. Forse per qualche tornaconto? VERGOGNA
Gentile Goffredo, Lei è semplicemente disinformato. Non ha la minima idea nè del contesto, nè della storia della sinistra sindacale della CGIL. Si informi meglio.
Gentile Vittorio Turco
per quanto la ritengo una persona stimabile, La contraddico nel dirLe che sono informato. Ci può stare che non siamo daccordo (la differenza è data sicuramente dai rispettivi ruoli): Io sono un ex iscritto e Lei un sindacalista attivo, ma è anche vero che non mi sembra mai di aver visto una denuncia giornalistica da qualche altra categoria sindacale.
La conduzione sindacale non penso che sia stata così tanta virtuosa…. però le diatribe sono state confinate dentro 4 mura ed invece dovevano essere rese trasparenti se veramente tenevamo al ruolo sindacale.
Comunque è molto probabile che non sia informato del tutto quanto Lei.
Ormai della Cgil di Catania si parla solo per gli effetti del villarismo sull’organizzazione di via Crociferi. Quanto potrà andare avanti prima che intervenga Landini? Lo stesso film ancora non si vede nel Pd, che farebbe bene a far dimettere rapidamente Villari da segretario provinciale (tanto ormai politicamente è cotto) prima che la tempesta si abbatta sul Partito, che per quanto incredibile è molto più fragile del sindacato e rischia il colpo finale.
Uno sguardo sui conti, una controllatina ai bilanci, no?
Volano gli stracci…