Palermo, c'è chi chiude e chi si reinventa: l'uragano Dpcm sui locali

Chi chiude e chi si reinventa: l’uragano Dpcm sui locali

Foto d'archivio

Commenti

    I soldi ci sono ve li da Conte e il suo governo di inetti portato avanti da altrettanto inetti . Comunicategli l’IBAN

    Musu è fantastico, da una parte dice che il dcpm è stringente e chiederà modifiche x la Sicilia dall’ altra dichiara: prepariamoci al peggio….. Ottimo nelly

    Il problema è diventato l’alcool notturno, tutto il resto non conta

    Si pagano le incapacità istituzionali in generale. Soprattutto si paga lo scotto di un elettorato medioevale e bavoso che vota questa gentucola…………

    olidarietà assoluta e sincera per Cinzia dell’articolo e per tutti gli altri. L’economia della Sicilia si regge prevalentemente sul comparto pubblico e sulla ristorazione e da qualche anno di un turismo emergente. Che possano restare aperte tutta la notte le attività gestite con serietà e rispetto delle regole e chiuse senza se e senza ma tutte quelle….e sono purtroppo parecchie….. che se ne fregano altamente. Invece regole generaliste che come sempre non premiano, anzi puniscono i comportamenti virtuosi. Mah…..

    si devono creare condizioni ambientali sfavorevoli alla diffusibilita’ del virus nei luoghi chiusi anche con l’uso di nuove tecnologie. L’Universita’ di Padova ad esempio e’ titolare di progetto contro il COVID 19.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

La domanda sorge spontanea: Dov'è Schifani? La sua(?) maggioranza crolla, la presidente del Consiglio va a Niscemi col capo della protezione civile, e lo nomina commissario con tanti quattrini, e se ne va senza neanche un salutino o un pensierino de core al presidente della Regione.

e' una materia complessa e delicata su cui ci dobbiamo esprimere pur non essendo esperti di questa tematica. Voteremo per intuizione, per simpatia verso i vari esponenti delle tesi opposte per il si e per il no, per valutazioni basate su presupposti acquisiti se lo sa Dio come. Speriamo che il tempo rimasto sino al 22 marzo ci aiuti a capire.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI