Chinnici, le liste, la direzione rinviata: il pasticcio siciliano del Pd

Chinnici, le liste, la direzione rinviata: il caos siciliano del Pd

Commenti

    La mia è una domanda tecnica, che ha ovvie implicazioni politiche: procedimento penale in corso a parte, quella comminata dalla Corte dei Conti a Villari e Bosco, è una condanna o cosa?

    Da vostro oppositore politico che tuttavia prova sconforto nel vedervi ridotti in queste condizioni mi permetto di darvi un consiglio, levateci mano finchè potete ma soprattutto cambiate al più presto il vostro segretario nazionale che evidentemente non si è più ripreso da quando Matteo Renzi gli lanciò il famoso anatema “Enrico stai sereno”…….

    Arriverete terzi. Per scelta vostra

    Cracolici che tristezza, sapendo di NON avere possibilità alle nazionali ripiega per le regionali… spero proprio rimanga fuori da tutto!

    Ma con un CATAFALCO del genere…. NON E’ UN SUICIDIO ANNUNCIATO? Ci si chiede….

    Come volevasi dimostrare,Cracolici ci ha ripensato….BUFFONI!!!!!!!!!

    SCUSATE SE RIPETO, MA E’ TROPPO IMPORTANTE AVERE RISPOSTA:

    La mia è una domanda tecnica, che ha ovvie implicazioni politiche: procedimento penale in corso a parte, quella comminata dalla Corte dei Conti a Villari e Bosco, è una condanna o cosa?

    arrendetevi non avete scampo pur essendo di destra credo che non candidare cracolici unica persona competente di sinistra sia stato un suicidio ma a voi piace perdere

    LETTERA APERTA A CATENO DE LUCA

    Caro cateno, se a Catania dovessi imbarcare Angelo Villari avresti vanificato in un attimo mesi di campagna elettorale. Non solo non ti porterebbe nulla, ma proverebbe a utilizzarti come un taxi per provare ad arrivare all’Ars e un secondo dopo andrebbe per fatti suoi. Spero nella tua saggezza e corenza e, se dovessi accoglierlo (altro che “mela del peccato”!), in quella degli elettori.

    Non li ho mai votato….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

LAGALLA IL SINDACO DELLA MONNIZZA , DEL PRECARIATO, DEI MARCIAPIEDI DISTRUTTI, DELLE STRADE E DELLE BUCHE DA TERZO MONDO, DEI SERVIZI INESISTENTI, ECCCC . LAGALLA IL SINDACO DELL'AUMENTO DELLA TARI , DELL'AUMENTO DEL SUO STIPENDIO E DEI CONSIGLIERI E DELLA GIUNTA, LAGALLA IL SINDACO DELLA SUDDITANZA ALL EX ASSESSORE VARCHI . INSOMMA LAGALLA IL SINDACO DELLE MANCATE PROMESSE E DELLE ATTESE TRADITE . VADA A CASA

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI