Chiusa l'indagine del ministero| Niente scioglimento ad Avola - Live Sicilia

Chiusa l’indagine del ministero| Niente scioglimento ad Avola

Commenti

    Sicuramente sarà unComune di marca PD.

    No del Pd ma di Fratelli d’Italia. E tutto finisce a “tarallucci e vino”, per forza va via il Prefetto che aveva fatto avviare l’indagine e viene “promossa” una nuova Prefetta prima della scadenza del pronunciamento. Cose strane che accadono solo in Sicilia ancora oggi. Allora il Commissario e la Polizia di Stato si erano sognato tutto ? Fateci capire perchè come cittadini siamo disorientati, vediamo solo una città allo sbando e in disfacimento. Assurdo.

    tu sicuramente siculo venduto (leghista) se ti informavi scoprivi che è un sindaco di fratelli d’italia ma la conoscenza come la coscienza per voi è una sconosciuta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

È di qualche giorno fa la dichiarazione di Stefano Cirillo, segretario regionale delle Dc: “Tutti ci chiedono qual è il nostro piano B e a tutti ho risposto ‘il Burundi’“. A chi erano veramente dirette le sue parole? Ma a Cuffaro, verrebbe da dire oggi.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI