"Ci sarà un dopoguerra| Destinare i fondi alle imprese" - Live Sicilia

“Ci sarà un dopoguerra| Destinare i fondi alle imprese”

Commenti

    Quoto pienamente quanto detto da questo gruppo di imprenditori.

    Sono pienamente d’accordo, o il tracollo economico getterà tantissime famiglie sul lastrico

    L’Italia tra il 1936 ed il 1941 ebbe un grande periodo di crescita economica poi interrotta dalla seconda guerra mondiale. In quel periodo fu fondato l’IRI Istituto per la ricostruzione industrale e le prime finanziarie di settore come la STET, la Finmare e la Finsider che guidarono la rinascita economica anche nel dopoguerra, inoltre le tre maggiori banche italiane (Banca Commerciale Italiana, Credito Italiano, Banco di Roma) diventarono banche di interesse nazionale. Perchè non ripartire prendendo spunto da quel meraviglioso ed irripetibile periodo della nostra storia?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

C'è chi pensa di essere su un circuito chiuso al traffico e con le vie di fuga. Il bello è che non sono pochi. Mi è capitato personalmente di essere evitato per un soffio da sciami di imbecilli conciati come se corressero in moto gp. Non è per essere cinici, però purtroppo la notizia non è che UN motociclista finisce in un dirupo, ma che SOLO UN motociclista finisce nel dirupo. Comunque sia un grosso augurio al malcapitato, anzi due. Il primo che stia bene in salute, il secondo che la smetta e faccia ragionare chi... non ragional

Furti a ripetizione nelle scuole ( ben tre incursioni in una settimana alla scuola media Scina') e adesso nella sede di un testata giornalistica. La mafia vuole distruggere la cultura perché toglie manovalanza alla criminalità. Più presidi, non è giusto che si ci debba appoggiare soltanto ai mezzi di sicurezza privata.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI