Ciaculli, no al nuovo cimitero| Il Comune boccia il progetto

Ciaculli, no al nuovo cimitero| Il Comune boccia il progetto

Commenti

    Orlando da ventanni sindaco non è riuscito, fra le tante cose in cui non è riuscito, nemmeno a fare un nuovo non costoso forno crematorio, facendo la fortuna delle imprese che portano le salme dove possono essere cremate

    Come sempre, il meglio è nemico del bene.

    La regola d’oro: non fare niente. Palermo non si smentisce.

    Il comune vende una nicchia murale o loculo comunale pari a 795 euro, parliamo di loculi o posto in sepoltura sequestrati o salme riunite con scadenza di 30 anni, parliamo di posti di quasi 60 o 100 anni che il comune ha venduto già 2 o 3 volte, figuriamoci se deve costruire quanto li dovrà vendere? Andate a guardare con il forno crematorio, un progeto presentato dai privati è stato bocciato perchè c’era il rischio che con i privati i costi potevano lievitare, invece con il progetto presentato dal comune i costi sono raddoppiati, 2 mutui con cassa deposito e prestiti e ancora e ancora………

    abbiamo amministratori comunali che si sono improvvisati imprenditori comunali!

    Dopo che per decenni le amministrazioni Orlando e Cammarata hanno permesso di “violentare” impunemente quello che restava della conca d’oro,la realizzazione del cimitero sarebbe stato il colpo finale.
    Meglio cosi

    Purtroppo questa città e in mano a gente incapace, e la gente emigra, Palermo si spopola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Il sostegno di Salvini a Schifani per il secondo mandato da presidente val bene il via libera ad Annalisa Tardino? Dipende. Dal tempo: un endorsement un anno prima vale poco, quasi niente; da Salvini: potrebbe non essere più lui a guidare la Lega. In qualunque modo andrà, c'è già chi ce l'ha fatta ed è proprio Annalisa Tardino, perché come dice Schifani i fatti superano sempre le... chiamiamole impressioni.

Fratelli d'Italia e il Giornale sono smentiti su tutta la linea. 1) La sentenza non c'entra nulla con immigrazione, sicurezza, sbarchi... E' attinente ad una complessa questione procedurale, è un risarcimento danni per la nave ferma. 2) Morosini non è l'autore della (peraltro ineccepibile) sentenza. E' Il presidente del Tribunale a cui appartiene la giudice e che giustamente Morosini ha difeso dagli attacchi. 3) Morosini ha diritto di scrivere libri e di fare campagna per il No al Referendum, diritti che provengono dalla Costituzione. 4) Con questi attacchi ai magistrati, certa stampa di destra e certi politici di destra spingono ulteriormente a votare NO. E' una strategia fallimentare e autolesionista.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI