Ci sono sempre state le tangenti sullo spettacolo, fin dagli anni 90.

Ci sono sempre state le tangenti sullo spettacolo, fin dagli anni 90.
Lagalla hai ragione a comportarti così io con €.300000 annui me ne fregherei di tutti come fai tu.
vergognaaaaaaaa
Da quale pulpito arriva la predica????? Proprio Milazzo che parla di “procedure spettacolarizzate” saltando sui banchi del consiglio comunale con un comportamento da circo. Purtroppo On. Milazzo si vede quando è ora di chiedere i voti …..altrimenti “chi l’ha visto”?
Milazzo…..ma mi faccia il piacere ….
Orlando da ventanni sindaco non è riuscito, fra le tante cose in cui non è riuscito, nemmeno a fare un nuovo non costoso forno crematorio, facendo la fortuna delle imprese che portano le salme dove possono essere cremate
Come sempre, il meglio è nemico del bene.
La regola d’oro: non fare niente. Palermo non si smentisce.
Il comune vende una nicchia murale o loculo comunale pari a 795 euro, parliamo di loculi o posto in sepoltura sequestrati o salme riunite con scadenza di 30 anni, parliamo di posti di quasi 60 o 100 anni che il comune ha venduto già 2 o 3 volte, figuriamoci se deve costruire quanto li dovrà vendere? Andate a guardare con il forno crematorio, un progeto presentato dai privati è stato bocciato perchè c’era il rischio che con i privati i costi potevano lievitare, invece con il progetto presentato dal comune i costi sono raddoppiati, 2 mutui con cassa deposito e prestiti e ancora e ancora………
abbiamo amministratori comunali che si sono improvvisati imprenditori comunali!
Dopo che per decenni le amministrazioni Orlando e Cammarata hanno permesso di “violentare” impunemente quello che restava della conca d’oro,la realizzazione del cimitero sarebbe stato il colpo finale.
Meglio cosi
Purtroppo questa città e in mano a gente incapace, e la gente emigra, Palermo si spopola.