Ciaculli, no al nuovo cimitero| Il Comune boccia il progetto - Live Sicilia

Ciaculli, no al nuovo cimitero| Il Comune boccia il progetto

Commenti

    Orlando da ventanni sindaco non è riuscito, fra le tante cose in cui non è riuscito, nemmeno a fare un nuovo non costoso forno crematorio, facendo la fortuna delle imprese che portano le salme dove possono essere cremate

    Come sempre, il meglio è nemico del bene.

    La regola d’oro: non fare niente. Palermo non si smentisce.

    Il comune vende una nicchia murale o loculo comunale pari a 795 euro, parliamo di loculi o posto in sepoltura sequestrati o salme riunite con scadenza di 30 anni, parliamo di posti di quasi 60 o 100 anni che il comune ha venduto già 2 o 3 volte, figuriamoci se deve costruire quanto li dovrà vendere? Andate a guardare con il forno crematorio, un progeto presentato dai privati è stato bocciato perchè c’era il rischio che con i privati i costi potevano lievitare, invece con il progetto presentato dal comune i costi sono raddoppiati, 2 mutui con cassa deposito e prestiti e ancora e ancora………

    abbiamo amministratori comunali che si sono improvvisati imprenditori comunali!

    Dopo che per decenni le amministrazioni Orlando e Cammarata hanno permesso di “violentare” impunemente quello che restava della conca d’oro,la realizzazione del cimitero sarebbe stato il colpo finale.
    Meglio cosi

    Purtroppo questa città e in mano a gente incapace, e la gente emigra, Palermo si spopola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Enti in perdita per miliardi da sempre. Personale tutti senza concorso. Una politica appena sana li avrebbe dovuto chiuderne 3/4 ed accopparli per risparmiare tutta la collettività. Addirittura qua si chiede un aumento della spesa. Ulteriori miliardi di perdite. Purtroppo nessuno ha gli attributi per sistemare questa situazione

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI