Ciano e Renzetti si propongono |"Un onore l'interesse dei rosa" - Live Sicilia

Ciano e Renzetti si propongono |”Un onore l’interesse dei rosa”

L'esterno e l'attaccante del Cesena lanciano le proprie candidature grazie al canale aperto dal loro ex ds Foschi (nella foto).

calcio - serie a
di
1 min di lettura

PALERMO – Il mercato non ha ancora aperto ufficialmente i battenti ma le trattative senza dubbio fervono fra le formazioni che parteciperanno alla prossima serie A. Il Palermo, che può contare adesso su un vero e proprio uomo mercato come Rino Foschi tornato alla base dopo l’ultima lunga parentesi a Cesena, in questo momento lavora poi proprio su un asse con la società romagnola aperto dallo stesso ds. Le voci di un interessamento dei rosanero all’argenteria bianconera, Renzetti e Ciano nello specifico, è dunque più che confermata dagli stessi diretti interessati.

Con Ragusa, altro attaccante bianconero accostato ai siciliani, un attimo più defilato al momento chi si candida per un posto in A col Palermo é il collega Camillo Ciano: “Spero che il passaggio al Palermo si possa fare – ha dichiarato il campano a Rgs – perché essere accostato ad una piazza come Palermo fa piacere. Al momento devo ancora parlare col mio procuratore ma dopo tanti anni di gavetta credo sia arrivato il momento di fare il salto nella massima serie”.

Ciano infatti nelle ultime stagioni in B, col Crotone e poi appunto con i romagnoli, il feeling col gol non l’ha mai perso (17 gol con i calabresi di Drago, 11 quest’anno in bianconero compresi i play-off, ndr). Un profilo dunque appetibile per il Palermo che potrebbe schierarlo sia col 4-3-3 che nel 3-4-3 così come il suo compagno quest’anno in B Renzetti. Sul l’esterno sinistro, che in rosa potrebbe sostituire Lazaar, lo stesso Ciano tesse le lodi: “Quest’anno ha giocato una stagione strepitosa ed é uni dei migliori esterni della serie B”. Proprio quest’ultimo, in un’intervista al Giornale di Sicilia, non ha smentito le voci sul suo conto: “É un onore essere accostato ad una squadra come il Palermo ma al momento non voglio sbilanciarmi. Il mio procuratore sicuramente incontrerà il direttore Foschi”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI