Ciechi e sordi protestano |dentro il Palazzo - Live Sicilia

Ciechi e sordi protestano |dentro il Palazzo

I rappresentanti delle onlus che si occupano di non vedenti e non udenti si sono seduti sul gradino da cui si accede a Sala d'Ercole e protestano per le decisioni del governo e del Parlamento

PALERMO – Da stamattina si trovano in forze dentro Palazzo dei Normanni. I rappresentanti delle onlus dei non vedenti e non udenti aspettano da giorni risposte alle loro istanze. Quelle che sembra stiano per arrivare però non li soddisfano e così alcuni di loro stanno inscenando una protesta. Si sono seduti sui gradini da cui si accede a Sala d’Ercole e non intendono alzarsi, malgrado gli inviti dei commessi. Lamentano di essere stati “presi in giro”. Le loro associazioni a quello che si apprende saranno inserite nell’unico bando al quale dovranno partecipare tutte le altre associazioni.  E gli stanziamenti saranno sensibilmente ridotti rispetto al passato, quando queste realtà erano inserite nella così detta tabella H.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI