Cinghiali alle falde di Monte Pellegrino, dalle istituzioni nessuna risposta - Live Sicilia

Cinghiali alle falde di Monte Pellegrino, dalle istituzioni nessuna risposta

Commenti

    Manca solo che entrano al cimitero dei rotoli magari attratti dalla puzza che emanano le bare scoppiate, grazie Orlando.

    Mandorlo,non è da escludere questa possibilità,spero non accada ma se dovesse avvenire saranno xxxxxpe Orlando e responsabili.

    non diamo la colpa ai cinghiali, siamo noi umani che togliamo sempre piu’ spazi a gli animali di conseguenza si ha l’impressione che siano loro a invadere i centri abitati.

    Si è dovuto impegnare molto, ma Orlando Cascio finalmente è riuscito a emulare la Raggi!

    Mi piacciono i cittadini solerti, come quello che ha ripreso i cinghiali, peccato che quando succedono reati, tipo incendi dolosi, furti o altro, stranamente non ci sono cittadini solerti a riprendere…e manco a telefonare alle forze dell’ordine….

    Sono d’accordissimo con Nicolò

    Finchè nn ci scappa il morto il “problema” è solo di chi vive in zona, gli altri tutti bravi a dispensare consigli dal proprio divano di casa. Poi dopo saranno tutti pronti ad indignarsi e a puntare il dito su chi avrebbe dovuto dovuto intervenire e non l ha fatto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Quando morì il leone Ciccio ( il primo) io non ci credevo, perché per me il leone era come mio padre, quindi immortale, non era possibile che fosse morto. Chiesi così a papà di portarmi davanti la gabbia, era vuota. Stetti zitto. Il mondo era a colori negli anni "60 , è vero, però ricordo che stavo molto in casa a guardare la TV , una vecchia Grundig a un canale in bianco e nero e il modo era cosi: Vietnam, vietcong, ho chi min, Polpot, tutto in bianco e nero. Ecco, quel giorno fissò la mia pellicola. Capii che anche papà sarebbe potuto morire come Ciccio il leone, il re, l'imbattibile. Ciccio mi proietto' con la sua dipartita nel mondo, quello vero dove la vita è un soffio pari al vento del mare che accarezzava il suo crine.. .

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI