"Cinque anni senza di te | Ma tu continui a vincere" - Live Sicilia

“Cinque anni senza di te | Ma tu continui a vincere”

Commenti

    In questa terra se ne vanno sempre la gente buona.

    se il sogno del fondatore Francesco Foresta e’ un giornale vivo, caldo, attuale, che tocca puntualmente le tematiche di questo periodo storico molto complesso con argomentazioni autorevoli che coinvolgono chi legge e induce a partecipare attivamente dando la possibilita’ di commentare ed esprimere il proprio pensiero e di conoscere il pensiero e le valutazioni degli altri lettori, e’ un sogno realizzato pienamente.
    Questo giornale e’ un servizio alla collettivita’, un contributo alla vita civile e culturale di indubbio valore e rilevanza.
    Il Suo sogno si e’ realizzato anche perché i giornalisti dei questo giornale alimentano e mantengono vivo il modo di essere di questo giornale : un servizio offerto al lettore per capire, conoscere, criticare, approfondire, gli accadimenti del vissuto quotidiano illustrati nell’articolo del giornalista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Carissimo Fabrizio se sei di parola come hai dichiarato alla stampa avvia celermente i procedimenti disciplinari coinvolgendo naturalmente il Segretario Generale (è lui che può avviare ispezioni sull'accaduto) per accertare le responsabilità del funzionario responsabile della struttura e ancor di più del dirigente per culpa in vigilando nonchè dei collaboratori comunali e/o Reset preposti alla gestione del canile. La Città attende che finalmente si accertino le pesanti responsabilità e che siano comminate le giuste sanzioni ai responsabili.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI