Presidente Schifani sia lei ché tutti quelli ché siete concordi con i termovalorizzatori siete tutti irresponsabili perché volete continuare ad intossicare i siciliani e una grossa fesseria ché non ci saranno più discariche per come sta andando non fate altro ché aumentarle ne vedremo delle belle come ha fallito Musumeci così fallirà anche Schifani solo con impianti di ultimissima generazione e di altissima tecnologia si può sconfiggere l'emergenza rifiuti e discariche purtroppo si fa consigliare da tecnici irresponsabili complimenti presidente Schifani
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Campagna acquisti costosa e deludente, al pari di un allenatore presuntuoso e sopravvalutato. Complimenti alla dirigenza che è riuscita a comprare dei bidoni spacciati per fuoriclasse.
E noi ex pip da vent'anni che lavoriamo in nero senza contributi.....e normale ?? Che nessun politico interviene e guarda di finanza interviene!
Di solito a villa Sofia si aspetta 18 ore, anche se non giustifico la violenza .
Povera piccola..
INDIPENDENTEMENTE DALLA DICHIARAZIONE DI MICCICHÈ, MA CI VUOLE CORAGGIO DIFENDERE LA SANTITÀ PUBBLICA. POI SE PARLIAMO DELLA SANITÀ SICILIANA BISOGNA SOLO EVIDENZIARE QUANTO COSTANO L’ESODO DEI MALATI CHE SI FANNO SEGUIRE DAGLI OSPEDALI DEL NORD. LISTE DI ATTESA INTERMINABILI. AUMENTO DEI RISARCIMENTI DANNI NEI CONFRONTI DI PAZIENTI CHE HANNO SUBITO PER ERRORI MEDICI DANNI SERI COMPRESE LE MORTI. SU 15 MILIARDI DI USCITE DELLA REGIONE QUASI 10 SE LI ASSORBE LA SANITÀ. DAVANTI A QUESTO SCONQUASSO CI SONO SINDACATI E MOVIMENTI POLITICI CHE HANNO IL CORAGGIO DI DIFENDERE CAUSE INDIFENDIBILI, FACENDOSI SCUDO CON LA PAROLINA MAGICA “SERVIZIO PUBBLICO”.
DOVETE CAPIRE CHE SERVIZIO PUBBLICO È QUEL SERVIZIO CHE VIENE PAGATO DALLO STATO A PRESCINDERE SE VIENE EROGATO DA UN’AZIENDA PUBBLICA O PRIVATA, E NON PERCHÉ VIENE EROGATO DA UN OSPEDALE PUBBLICO.
CHIARO!
Non si deve toccare. Ma siete capaci di farla funzionare per i cittadini e non arricchire molti addetti ai lavori?
Con liste d’attesa bibliche, specie se si tratta di casi urgenti, molti devono rivolgersi ai privati, ma il bello è che, se sono strutture convenzionate e si vuole prenotare portando l’impegnativa del medico curante, quindi o con l’esenzione o pagando il ticket, i tempi di attesa sono pressochè gli stessi (addirittura i tempi si allungano ulteriormente se si è esenti), a meno che non si sia disposti a pagare l’esame per intero, nel qual caso, dicono che possono effettuare l’esame anche il giorno stesso. In pratica non ci vuole un genio per capire che Miccichè vuole solo favorire i privati per avere una sanità sul modello americano, dove non esistono strutture sanitarie pubbliche e dove più paghi, meglio ti curano, insomma una sanità d’élite accessibile a pochi, una vera vergogna …