Cinquestelle, nervi tesi in chat |Guerra tra Giarrusso e Corrao - Live Sicilia

Cinquestelle, nervi tesi in chat |Guerra tra Giarrusso e Corrao

Commenti

    Avevate una bella occasione, cambiare questo paese, migliorarlo. Invece siete diventati come tutti gli altri. Siete un partito con fazioni e rivendicazioni. Non esiste più il M5S. Esistono tante prime donne l’esempio sono questi due corrao e guarrusso. Il primo non si capisce cosa abbia fatto negli ultimi 10anni il secondo, il giarrusso, sempre in televisione, sempre a pontificare su tutto ma cosa abbia costruito e faccua non si capisce penso voglia tanto emergere che o prende il posto di Beppe Grillo o cadrà nell’oblio. Insomma il M5S un partito che si sta suscitando.

    Scontro tra Titani !

    Picciriddati e curtighiu da incompetenti come hanno sempre dimostrato.

    Purtroppo ci sono ancora tanti che continuano ad avere fiducia nel M5S che da originario movimento popolare con idee anche condivisibili è diventato un culto della personalità del ministro degli esteri Luigi Di Maio, che pur non essendone più coordinatore ne resta tuttavia padrone incontrastato. E guai a non essere d’accordo con lui.

    Polvere di “STELLE”

    Ho votato M5S convinto che in Sicilia, soprattutto,il sistema politico potesse subire un cambiamento in meglio, invece la politica da pedincritati ha fatto si che anche politicanti al livello della foti o tancredi o corrao o giarrusso o cancelleri ecc. ecc. scendessero a livelli assai penoso politicamente quanto i partiti tradizionali…questo è tutto al momento. Perchè, per esempio, non una sola parola sulla riduzione del numero dei consiglieri regionali da 70 a 50 poichè la Lombardia che ha 10milioni di abitanti ha 80 consiglieri regionali in tutto? non sarebbe un rapporto corretto, anzi sempre vantaggioso per la Trinacria?

    normale scontro su chi vuol far bene, del resto non si parla di soldi di commissioni e ne di poltrone come nelle altre forze politiche. ANCORA e SEMPRE CINQUESTELLE

    patetici e ho detto tutto

    io ho votato Corrao secco e me ne sono pentito,una persona che non si attiene alle regole del partito per me non vale nulla

    Sembravate una nuova stella , una nuova scoperta del firmamento , tutta da scoprire.
    invece vi siete trasformati in una veloce stella cadente , per ora si intravede ancora
    la coda , che già e’ scomparsa . Le illusioni , si pagano , ma come avete potuto
    rinnegare , tutte le promesse di cambiamento , che andavate predicando .

    Due personaggi inutili

    PERIPATETICI( NEL SENSO DI PASSEGGIATORI PER STRADA),HO RIDETTO TUTTO.

    L’importante non facciano bene come la Raggi o Bonafede o l’Azzolina.

    Pani duru e cuteddu chi nun tagghia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Faraone è renzianissimo e Renzi aveva garantito che si sarebbe ritirato a vita privata se avesse perso il referendum... che ha perso. Cuffaro aveva garantito che dopo avere espiato la pena si sarebbe ritirato a vita privata per curare i bambini in Africa. In Burundi, vero? Entrambi hanno fatto il contrario di quello che avevano detto e sono sempre lì, ovviamente per il nostro bene. Mi pare si dica che c'è gente che "promette certo e gabba sicuro", giusto? Può essere una spiegazione plausibile per la presa di posizione di Faraone. Forse non l'unica, probabilmente non vera, ma per lo meno logica.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI