Clienti sequestrati e picchiati| Vucciria, 4 pusher in manette - Live Sicilia

Clienti sequestrati e picchiati| Vucciria, 4 pusher in manette

Commenti

    Consiglio alla Polizia,ai Carabinieri e alla Guardia di Finanza di fare controlli antidroga costanti e a tappeto alla ricerca di droga e armi da fuoco nei vari box,scantinati e abitazioni dei quartieri Zen 2,Villaggio Santa Rosalia,Ballarò,il quartiere Cala,Vucciria,Bonagia,Falsomiele,Capo,Borgo Vecchio,Zisa,Kalsa,Olivella,Brancaccio,Sperone,Romagnolo,Sant’Erasmo,il quartiere Oreto, il quartiere Oreto-Stazione, il quartiere Settecannoli,il quartiere Noce e il quartiere Cruillas

    io aggiungerei la via Dante, zona piazzaLolli!! là, tra una briscola e l’altra, li ammazzano direttamente i clienti !

    facevi prima a dire in quali non andare. In ogni caso visti i mezzi ridicoli ed il personale insufficiente nelle forze dell’ordine ci vorranno 20 anni a controllare solo uno di questi quartieri. siamo alla farsa…

    Clienti sequestrati e picchiati nella “città” più sicura d’Italia?
    Non è vero.
    Non sentite cosa dice LUI, dalla mattina alla sera?
    palermo è culla di pace ed amore.
    Qui la violenza non esiste.
    E smettetela di ridere; se lo dice il “sindaco” vuol dire che è così; sapete bene che LUI è INFALLIBILE.

    casa tua niente? ti vuoi sottrarre ed eliminare la concorrenza he!!! ((;–)

    Info io non sono uno spacciatore e mi auguro che le forze dell’ordine di Palermo il prima possibile possano arrestare tutti gli spacciatori di Palermo

    IO DIREI DI DARE A QUESTI 4 SIGNORI UNA PENA ESEMPLARE PER DARE UN ESEMPIO A TUTTI!!!

    Ergastolooooo e basta. Ancora a discutere stiamo ???

    dani se il Prefetto di Palermo facesse venire l’Esercito a Palermo ci sarebbero tanti arresti per spaccio a Palermo

    forse, solo le chiese si salvano, forse….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Nulla contro i termovalorizzatori e mi dispiace dare ragione a un M5S, ma realizzare un termovalorizzatore a Bellolampo è assurdo! Già la zona di Uditore Leonardo Da Vinci è un disastro, tassi di polveri sottili sempre ai massimi livelli (dati centralina via Di Blasi) già attraversata da milioni di auto e decine di camion della spazzatura, puzzolenti e inquinanti, che conferiscono da tutta la provincia e per questo intasano e impuzzano il tratto della la via Uditore tra via Da Vinci e Viale Regione di giorno e di notte per poi percorrere tutta via Leonardo da Vinci o Michelangelo e salire a Bellolampo, laddove chi oggi ha una villetta non riesce nemmeno a regalarla grazie alla Discarica e a questo traffico allucinante che tra l’altro, distrugge il manto stradale che nessuno si preoccupa di riparare. I termovalorizzatori invece devono essere realizzati fuori dalle città, vicino all’autostrada, in zona industriale (come a Catnia)! La discarica di Bellolampo va chiusa e bonificata! Bellolampo deve tornare ad essere una ridente collina residenziale con vista sul golfo di Palermo! Palermo non è la discarica di mezza Sicilia!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI