Coca Cola Summer Festival

Coca Cola Summer Festival

la programmazione tv
di
2 min di lettura

Il Coca Cola Summer Festival è giunto al suo ultimo appuntamento. L’evento musicale dell’estate andrà in onda alle 21.10 su Canale 5 e in contemporanea su RTL 102.5. Alessia Marcuzzi insieme a Angelo Baiguini e Rudy Zerbi presenteranno le hit che in questa serata conclusiva si sfideranno per aggiudicarsi il titolo di canzone dell’estate. Ad esibirsi sul palco del festival, vi saranno: Annalisa, Arisa, Bianca Atzei, Alessandro Casillo, Il Cile, Gigi D’Alessio, Gianluca Grignani, Emis Killa, Denny Lahome, Nek, Noemi, Gabry Ponte, Francesco Renga, Tiromancino, Clean Bandit, Cris Cab, Jarabedepalo e Nico & Vinz. Ospite speciale di questa serata sarà Fiorella Mannoia.

In onda alle 21.20 su Rai1 un nuovo appuntamento con la fiction “Questo nostro amore”. Nonostante le difficoltà, i coniugi Costa tentano di tornare alla normalità dopo che il loro segreto è stato scoperto. Vittorio, brillante nel suo lavoro, fa una rapida carriera all’interno dell’azienda. Instaura un ottimo rapporto con il suo capo, l’ingegner Girola, al punto che, durante una irruzione della Guardia di Finanza, Girola affida a Vittorio una borsa contenente le fatture in nero dell’azienda. L’uomo scosso e spaventato da questa pericolosa responsabilità diviene cupo e silenzioso, facendo sorgere in Anna il timore di un possibile tradimento.

Nella quarta puntata di “Voyager- ai confini della conoscenza”, in onda alle 21.15 su Rai2, Parigi sarà la protagonista della serata. Le telecamere di Voyager ci porteranno sulle cime della Statua della Libertà e della Torre Eiffel, per poi scendere nei sotterranei dei Cappuccini e visitare i meandri delle Catacombe. Inoltre, Roberto Giacobbo ci aggiornerà sulle novità relative alla causa della morte di Napoleone. Alle 21.05 in onda su Rai3 un nuovo appuntamento con Giulio Scarpati alla conduzione di “Sconosciuti”.

Film storico biografico su Rete 4 che alle 21.15 trasmetterà “Michael Collins”. La trama riprende la storia romanzata della nascita della Repubblica irlandese. Un gruppo di giovani oppositori, di cui Michael Collins è il capo militare, compie azioni di resistenza contro il governo inglese in Irlanda. A fare da cornice alla narrazione degli eventi storici vi è la vicenda amorosa in cui si trovano invischiati Collins ed un suo amico, entrambi innamorati della stessa donna, miss Kiernan.

Su Italia 1 a partire dalle 21.10 due nuovi episodi di “Person of Interest”. Nel episodio dal titolo “L’ultima notte”, Reese e Carter vengono braccati dall’HR mentre cercano di portare Alonzo Quinn alla sede dell’FBI a Manhattan. Battuta la banda di criminali, Carter riesce a consegnare Quinn ai federali, ma proprio quando tutto sembra finito avviene il peggio. In “Il prezzo del diavolo” Reese sconvolto dagli ultimi eventi mette a rischio la sua vita. In onda su Sky Atlantic alle 21.10 un nuovo episodio delle serie hot “Masters of sex”. Il dottor Masters e Virginia scelgono Jane per documentare le reazioni involontarie del corpo durante l’orgasmo. Alcune rivelazioni di Ethan mettono in crisi il suo rapporto con Vivian.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI