La Polizia di Stato ha tratto in arresto Domenico Buzzanca, classe 1947, perché colto nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente del tipo cocaina. Personale della Sezione “Contrasto al Crimine Diffuso” ha appreso che il titolare di un parcheggio della zona di Ognina, custodiva all’interno di un’autovettura parcheggiata nei pressi della rimessa dello stupefacente.
Effettuato un controllo è stato appurato che il soggetto, identificato per Domenico Buzzanca, era in possesso di un mazzo di chiavi relative ad una Fiat “Panda” parcheggiata a pochi metri di distanza dal parcheggio. Il controllo del mezzo ha consentito di rinvenire all’interno del cruscotto 3 involucri in cellophane contenenti sostanza stupefacente del tipo cocaina.
La perquisizione dell’uomo ha permesso di rinvenire un ulteriore involucro nella tasca dei pantaloni. Sulla scorta di quanto acquisito, è stata effettuata perquisizione domiciliare presso l’abitazione dell’uomo che ha portato al rinvenimento di una “pietra” di cocaina per un peso complessivo di 7 grammi. Alla luce di quanto sopra, Buzzanca è stato dichiarato in stato di arresto e posto a disposizione dell’A.G.