TRAPANI – Il successo ottenuto dal Trapani contro il Tritium sa tanto di ossigeno allo stato puro. In virtù dei tre punti conquistati ai danni dei lombardi, infatti, i granata sono rientrati in zona play off riproponendo la loro candidatura per un posto nella prossima serie cadetta.
Convincente la prestazione di Nordi e compagni, padroni del campo per l’intera durata del match. Bene la difesa, che non hai mai corso pericoli, così come il centrocampo, abile a interrompere le azioni degli avversari e a ripartire alla volta della porta difesa dall’estremo ospite. Di livello anche la prova dell’attacco, nonostante qualche errore di troppo in zona gol.
La vittoria di ieri, tuttavia, è da mandare subito in archivio. Mercoledì, infatti, i siciliani saranno di scena a Benevento per la prima gara del girone di qualificazione alle semifinali di coppa Italia di Lega Pro. Boscaglia non ha alcuna intenzione di snobbare questa competizione e, pur tenendo conto dell’impegno di campionato in programma domenica prossima sul campo Como, dovrebbe mandare in campo la migliore formazione possibile.