Collegato, niente da fare | I contributi che "saltano"

Collegato, niente da fare | I contributi che “saltano”

Commenti

    E come al solito il politicante di turno che aveva venduto il classico e solito fumo dirà ai poveracci che aveva illuso : MA IO CHE CI POSSO FARE MI ERO INTERESSATO E LA COLPA NON È MIA MA DI ALTRI

    Ce ne faremo una ragione.
    A noi cittadini della tabella H non importa granchè.

    Che dire? È corretto elargire contributi ad associazioni/pub/musei/università/e chi più ne ha più ne metta, senza un piano strategico di controlli circa il destino di tali fondi pubblici? A che pro elargire provvidenze a enti, più o meno privati, senza controllo e senza ritorno? Un patto leonino? E i pronto soccorso da terzo mondo. Al turista che decide di venire in Sicilia interessano le stesse cose che ci chiediamo noi quando decidiamo di andare all’estero: la sicurezza, la sanità (in caso di malore) e la storia della città magari aliena da pattume. Tutto il contrario di quello che abbiamo da dare ai nostri ospiti.

    Scusate, ma 70 milioni di euro si potrebbero risparmiare mandando a casa i pip. Ditemi a cosa servono…….

    Ma questi contributi non soon alto Che marchette e distributione Di paghette per tutti.
    Ancora non si vuole accettare che i soldi sono finiti e le marchette non si possono più fare.
    Fatevene una ragione paghette basta per tutti andate a lavorare

    A nulla. Sono il frutto di accordi politici di passate elezioni. Ricordiamo il fondatore che fu u Papà

    PIP, se fate un giro al dipartimento lavoro ve ne sono circa 20 che DOVREBBERO fare le pulizie dei locali.
    TUTTO Falso stanno a ciondolare tutto il giorno con la connivenza del consegnatario che li tiene a far nulla per la maggior parte delle ore, seduti in una stanza di fronte alla sua

    Ma come, non finanziate il coppen? E chi glielo racconta ai paesi del Mediterraneo che non viene finanziato il coppen? Ma che cosa è: un gelato? La vergogna semmai è non finanziate il teatro che porta il nome del genio del romanticismo musicale italiano: Vincenzo Bellini!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Chissà se lo pubblicate questo , ma di voi mi fido ! Mentre parlate e scrivete ancora di Schifani, di nomine e rimpasto vi è sfuggita la cosa più importante accaduta nelle ultime ore. La Meloni e’ andata a Niscemi senza “ ca….lcolare di striscio” né Musumeci ma soprattutto Schifani. Un vero schiaffo morale , per fargli capire che di loro non si fida , che non sono stati e non sono adeguati. Per fare un gesto così clamoroso una come Meloni che a mio modesto parere è circondata da gente modestissima, a partire dall’ex cognato a nordio valditara per continuare con la montaruli ecc . Se a loro pur essendo quelli che sono da un po di rilievo , il fatto che sia venuta in Sicilia senza filarseli ( tutti e due) manco di striscio è buon segnale forte e nel contempo preoccupante per noi siciliani. Sicuramente perché come ho scritto non li considera all’altezza ma lo è ancora di più per noi poiché FA capire bene a noi siciliani il livello chi ci ha guidato e ahimè continua a farlo . Situazione avvilente , anzi, direi drammatica.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI