Ma veramente il senatore e il garante comunale o regionale dovevano svolgere un ruolo di garanzia e controllo in precedenza non intervenire a cose fatte. Tutto ciò evidenzia che non servono poi tanto i carcerati ,i carcerieri se la cantano e se la suonano da soli ,salvo poi intervenire a cose fatte . E i vertici regionali delle carceri ????? Buuu non pervenuti!!
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
E' sconcertante come Salvini, che tra parentesi prima era contrario al ponte, adesso si ostini a esserne paladino e costringendo il governo a continuare un immane sperpero di fondi pubblici, soldi dei contribuenti, per un opera dal fortissimo impatto ambientale, in un area a altissimo rischio sismico, sede di faglia, e sicuramente no n prioritario rispetto alle tante criticità del sud e della Sicilia in particolare. Un opera tra l'altro la cui fattibilità è un grosso punto interrogativo, confutata da stuoli di esperti del settore dell'ingegneria dei ponti. No al ponte, si alle cose che davvero servono.
Vigili urbani anche a carini...
Supercazzola. . .
miiiiiiiiiiiiiiii, allora se ci va faraone..............
E come al solito il politicante di turno che aveva venduto il classico e solito fumo dirà ai poveracci che aveva illuso : MA IO CHE CI POSSO FARE MI ERO INTERESSATO E LA COLPA NON È MIA MA DI ALTRI
Ce ne faremo una ragione.
A noi cittadini della tabella H non importa granchè.
Che dire? È corretto elargire contributi ad associazioni/pub/musei/università/e chi più ne ha più ne metta, senza un piano strategico di controlli circa il destino di tali fondi pubblici? A che pro elargire provvidenze a enti, più o meno privati, senza controllo e senza ritorno? Un patto leonino? E i pronto soccorso da terzo mondo. Al turista che decide di venire in Sicilia interessano le stesse cose che ci chiediamo noi quando decidiamo di andare all’estero: la sicurezza, la sanità (in caso di malore) e la storia della città magari aliena da pattume. Tutto il contrario di quello che abbiamo da dare ai nostri ospiti.
Scusate, ma 70 milioni di euro si potrebbero risparmiare mandando a casa i pip. Ditemi a cosa servono…….
Ma questi contributi non soon alto Che marchette e distributione Di paghette per tutti.
Ancora non si vuole accettare che i soldi sono finiti e le marchette non si possono più fare.
Fatevene una ragione paghette basta per tutti andate a lavorare
A nulla. Sono il frutto di accordi politici di passate elezioni. Ricordiamo il fondatore che fu u Papà
PIP, se fate un giro al dipartimento lavoro ve ne sono circa 20 che DOVREBBERO fare le pulizie dei locali.
TUTTO Falso stanno a ciondolare tutto il giorno con la connivenza del consegnatario che li tiene a far nulla per la maggior parte delle ore, seduti in una stanza di fronte alla sua
Ma come, non finanziate il coppen? E chi glielo racconta ai paesi del Mediterraneo che non viene finanziato il coppen? Ma che cosa è: un gelato? La vergogna semmai è non finanziate il teatro che porta il nome del genio del romanticismo musicale italiano: Vincenzo Bellini!