Collettore, "via Roma libera entro fine gennaio": l'anno si chiude fra i ritardi

Collettore, due anni di disagi: “Via Roma libera a gennaio”

Commenti

    Perché un lavoro a Palermo deve durare anni e a Milano(lo stesso lavoro) dura meno ? È legittimo pensare che i nostri amministratori locali, forse(!) sono meno capaci ????????????

    A palermo il sottosuolo è calcarenitico. Lo sapevano gli arabi e lo sa qualunque modesto geologo. Solo i tenici del comune non lo sanno.

    Gennaio di quale anno?

    quanto sono costate le indagini geologiche?

    In tutto il mondo queste categorie di lavoro, ricadenti nel perimetro urbano, sono organizzate su tre turni lavorativi giornalieri. Proprio per alleviare i disagi dei cittadini.

    Sempre !!!imprevisti geologici !!!!ora la chiamano calcarinite!!!(e chi ci crede ) per il passante ferroviario è stata l’acqua del fiume Kemonia che lesimio Ing Ninuccio e il suo socio di studio geologo non sapevano che esistesse !!!Galleria e palazzi da demolire Bernaba !!Lui è nel Katar e noi paghiamo Www gli imprevisti e le imprese ingrassano !!!Questi sono errori o orrori di progettazione !!Paghino i progettisti e le imprese non noi !!!!BASTA !!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI