Colpo in farmacia, | è caccia al rapinatore - Live Sicilia

Colpo in farmacia, | è caccia al rapinatore

Farmacie prese d'assalto a Palermo. Ieri una rapina è stata messa a segno nella zona del Villaggio Santa Rosalia. La polizia indaga per rintracciare il giovane malvivente.

 

VIA GUSTAVO ROCCELLA
di
1 min di lettura

PALERMO – Ha fatto irruzione all’interno di una farmacia portando con sé un coltello. L’ha impugnato e ha minacciato il titolare, costringendolo a consegnare i soldi contenuti all’interno della cassa. Il rapinatore entrato in azione in via Gustavo Roccella, nella zona del Villaggio Santa Rosalia, è l’ennesimo baby malvivente che mette a segno un colpo in città: anche in questo caso, infatti, si tratta di un giovane che avrebbe meno di vent’anni, proprio come ha raccontato la vittima.

Con un bottino di duecento euro è scappato a piedi per le vie circostanti. Subito dopo, la vittima ha lanciato l’allarme e sul posto è arrivata una volante della polizia. indagini in corso per risalire all’identità del rapinatore.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI