Come deve essere un leader| La lezione di Mattarella - Live Sicilia

Come deve essere un leader| La lezione di Mattarella

Commenti

    Nessun dubbio che Mattarella è il Presidente di tutti, umanamente soprattutto ma anche professionalmente e politicamente, un vero gigante rispetto alle macchiette e agli aspiranti gerarchi che vediamo giornalmente.

    Parole parole…. Paroleeee
    Metti le mani al portafogli!
    Non abbiamo bisogno di chiacchiere!

    Il Presidente Mattarella incarna perfettamente l’Istituzione per come teorizzata nella Costituzione. Sempre ispirato a principi di unità, solidarietà, uguaglianza e sobrietà. Una delle poche figure politiche del panorama italiano di oggi di cui poter essere veramente orgogliosi

    Mattarella si conferma guida del Paese.

    Grazie Presidente del suo intervento. Riapriamo le scuole di politica, ne abbiamo bisogno. Cerchiamo di ritrovare quegli ideali che i nostri padri ci hanno trasmesso. I tanti anziani che muoiono nelle case di riposo, una gravissima perdita e ne sentiremo la mancanza. Teniamoli a casa, sono una risorsa e una scuola di vita.

    Il Presidente di tutti noi.

    NELLA VITA CI SONO MOMENTI NEI QUALI DUE PAROLE SONO TROPPE ED UNA TROPPO POCO,SOLO POCHISSIMI SANNO USARE LE PAROLE GIUSTE AL MOMENTO GIUSTO.

    Noto dai pollici messi che c’è sempre una dozzina di arraggiati da tutto, oggi da Mattarella, che non sarà un fulmine, ma di certo un galantuomo, equilibrato e positivo. Un buon Presidente.

    Il commento del sig.@ Francesco fuori luogo e irrispettoso. Di sicuro non ha ascoltato il messaggio. Il Presidente non lo deve dire a noi se privatamente “mette mano al portafogli”. Governare e amministrare non sono compiti di un Presidente della Repubblica.

    Un gigante in mezzo a tanti nanetti capaci solo di arrampicarsi senza ventose anche sugli specchi. Un solo “peccato”. E’ stato troppo mormido nei confronti di una Europa inesistente, liquefatta e legata solamente ad interessi personsali e non comunitari. Mario munafo’

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Buon pomeriggio... Il mio plauso al lavoro svolto dagli inquirenti per mettere a nudo, si fa per dire, un sistema, purtroppo, atavico, che ha fatto lievitare alle stelle i costi di gestione del servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti, ovviamente tutto in danno delle finanze dei poveri cittadini siciliani che sono costretti a subire tutte le mala gestio di chi ci governa e di chi ci amministra. Di contro, debbo sottolineare che tutto ciò è sempre stato sotto gli occhi di tutti sin dalla notte dei tempi senza che nessuna figura, politica e non politica, si preoccupasse più di tanto. Fin quando il "sistema" non verrà smantellato dall'interno o non verrà fatto implodere, tutto rimarrà invariato malgrado il lavoro e lo sforzo personale delle molte persone perbene che, però, in Sicilia non contano niente,anzi vengono piuttosto tutte emarginate!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI