uno schifo una vergogna , ma e' mai possibile che non si prendono provvedimenti !?? dobbiamo scendere in pazza tutti quanti NON SE NE PUO' PIU'!!!!!!! cosa fanno con questi soldi comprano la droga.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
@dario Scienzato dopo crocetta c'è stato musumeci. Lui invece niente, vero?!
Go erno Crocetta, comunali, dirigenti di diretta collaborazione........ oggi rivestono ruoli di livello anche nella dirigenza e la CGIL era silenziosa.....
Se non si ferma il fenomeno ON -LINE chiuderanno tutti i negozi di vicinato CONCORRENZA SLEALE SUL WEB Tantissime aziende on Line non pagano IVA e scompaiono dopo un anno dall’apertura Devono mettere dei dazi sull’acquisto on line
I pronto soccorsi a Palermo sono la rappresentazione del quarto mondo ( già erano da terzo mondo prima ) una vergogna per chi ha la sfortuna di andarci a finire, una cosa al di fuori di un Paese che si reputa civile ed europeo! Non se ne salva nessuno di tutti i P.S. a Palermo e provincia! Due cose dobbiamo cercare di evitare in questa ( per chi ci vive ) città: di avere a che fare con la "giustizia" e con gli ospedali pubblici!
Nessun dubbio che Mattarella è il Presidente di tutti, umanamente soprattutto ma anche professionalmente e politicamente, un vero gigante rispetto alle macchiette e agli aspiranti gerarchi che vediamo giornalmente.
Parole parole…. Paroleeee
Metti le mani al portafogli!
Non abbiamo bisogno di chiacchiere!
Il Presidente Mattarella incarna perfettamente l’Istituzione per come teorizzata nella Costituzione. Sempre ispirato a principi di unità, solidarietà, uguaglianza e sobrietà. Una delle poche figure politiche del panorama italiano di oggi di cui poter essere veramente orgogliosi
Mattarella si conferma guida del Paese.
Grazie Presidente del suo intervento. Riapriamo le scuole di politica, ne abbiamo bisogno. Cerchiamo di ritrovare quegli ideali che i nostri padri ci hanno trasmesso. I tanti anziani che muoiono nelle case di riposo, una gravissima perdita e ne sentiremo la mancanza. Teniamoli a casa, sono una risorsa e una scuola di vita.
Il Presidente di tutti noi.
NELLA VITA CI SONO MOMENTI NEI QUALI DUE PAROLE SONO TROPPE ED UNA TROPPO POCO,SOLO POCHISSIMI SANNO USARE LE PAROLE GIUSTE AL MOMENTO GIUSTO.
Guida?
Noto dai pollici messi che c’è sempre una dozzina di arraggiati da tutto, oggi da Mattarella, che non sarà un fulmine, ma di certo un galantuomo, equilibrato e positivo. Un buon Presidente.
Il commento del sig.@ Francesco fuori luogo e irrispettoso. Di sicuro non ha ascoltato il messaggio. Il Presidente non lo deve dire a noi se privatamente “mette mano al portafogli”. Governare e amministrare non sono compiti di un Presidente della Repubblica.
Un gigante in mezzo a tanti nanetti capaci solo di arrampicarsi senza ventose anche sugli specchi. Un solo “peccato”. E’ stato troppo mormido nei confronti di una Europa inesistente, liquefatta e legata solamente ad interessi personsali e non comunitari. Mario munafo’