Mazzola nuovo consulente| Collaborò con Massimo Russo - Live Sicilia

Mazzola nuovo consulente| Collaborò con Massimo Russo

Ha lavorato a lungo all'Ars, e nell'ultima legislatura ha collaborato con l'assessore alla sanità. A Palazzo delle Aquile si occuperà a titolo gratuito di aggiornare gli organismi consiliari.

PALERMO – Un nuovo esperto a disposizione del comune di Palermo, si tratta di Gianliborio Mazzola, che ha ricevuto la nomina di consulenza a titolo gratuito con una determinazione sindacale giunta oggi. Mazzola fornirà il proprio contributo per la revisione ed aggiornamento dello Statuto e dei Regolamenti che disciplinano il funzionamento e le competenze degli organismi consiliari, adeguandoli alle normative vigenti. Altro obiettivo quello di rendere i meccanismi più efficienti e agili.

L’incarico di collaborazione esterna è stato conferito su indicazione dell’ufficio di presidenza del Consiglio comunale. A determinare la delibera la “competenza ed esperienza professionale pluriennale, risultante anche dal curriculum vitae presentato”, così si legge nella delibera.Mazzola ha lavorato all’Assemblea Regionale Siciliana dal settembre 1976 all’agosto 2006. Durante l’ultima legislatura regionale è stato componente del comitato di supporto tecnico dell’assessore per la sanità, Massimo Russo. Ha al suo attivo esperienze come docente, oltre che diverse pubblicazioni.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI