Comune, nuove stabilizzazioni| Contratto per 110 ex Lsu - Live Sicilia

Comune, nuove stabilizzazioni| Contratto per 110 ex Lsu

Commenti

    110 che non danno aiuto. Solo attività manuali o operativi ed i cervelli dove sono?
    Sempre meno.
    Occorre di corsa assumere funzionari contabili e meno amministrativi ed istruttori contabili ed amministrativi a iosa unitamente ad un buon numero di vigili urbani.

    Purtroppo molti dipendenti vanno in pensione e non vengono rimpiazzati con personale giovane e preparato. Le somme che si risparmiano per il personale a datato in pensione vengono utilizzati per altri fini. Purtroppo tutto ciò si ripercuote sui servizi ai cittadini con conseguenze non indifferenti. Il Comune di Palermo in caso di dissesto non dovrebbe avere meno di 7605 unità, ed invece ne ha 5962. Ovviamente per fare funzionare meglio i servizi si cerca di assumere addetti stampa. Con tutto rispetto per i giornalisti che ringrazio giornalmente per il nobile servizio che rendono. Mi permetto di fare un esempio:se non ci sono dipendenti all’ufficio Tributi per la riscossione delle tasse come potrà funzionare mai un Comune? Come sì pagheranno gli stipendi? Altro esempio: perché non si fanno più controlli nelle partecipate RAP,RESET, AMAT, AMG, AMAP etc? Purtroppo c’è troppo spreco delle risorse pubbliche a danno dei cittadini e dei dipendenti ed in alcuni casi pagati € 560 circa al mese.

    Di azzeramento del precariato in questa amministrazione,si potrà parlare,quando tutti gli stabilizzati dal novembre del 2008 a questi ultimi,saranno tutti a tempo pieno.Solo allora si potrà dire questo.Con la speranza,che la politica non ha già in cantiere,altro nuovo precariato.

    ancora circa 70 lsu di Palermo lavoro da 20 anni lavorano senza contributi e senza tredicesima !

    concorsi chiari e trasparenti … questi sconosciuti !

    E finalmente, prima di defilarsi, manterrà la promessa fatta al bacino elettorale. Poi se sono competenti o no, non ha alcuna importanza. Chi invece, con sacrifici suoi e delle famiglie, ha studiato ed è senza colpa alcuna tranne quella di non essere LSU, può tranquillamente restare disoccupato, lavorare come nuovo schiavo in un call center o andare via da Palermo o meglio ancora da’Italia. Ottimo esempio dato ai giovani che ancora studiano. Complimenti per l’ottimo lavoro svolto!!!

    SEMPRE PIU’ IN CRISI ED INDEBITATI ….. SEMPRE PIU’ STABILIZZATI – NON E’ DIFFICILE PENSARE CHE QUESTE STABILIZZAZIONI SIANO FARLOCCHE?

    Qualcuno si chieda perchè dal Comune di Palermo chi può scappa. Uffici che si stanno sempre più svuotando con carichi di lavoro insostenibili per chi rimane, contratto decentrato che premia solo alcune categorie di eletti a scapito di altri con la complicità dei sindacalisti acchiappa tessere, clientelismo diffuso per andare negli uffici più comodi…
    Siamo di fronte a un dissesto burocratico al quale l’attuale Amministrazione non sa e non vuole porre rimedio. I cittadini palermitani si preparino al disastro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Senti chi parla un imbroglia popolo x conto del sistema centrale uno che con i suoi affiliati sta contribuendo a tassare noi siciliani x altri 200 anni invece di rivendicarci il pagamenti che ci spettano dal governo centrale da 76 anni in Sicilia occorrono politici veri x rappresentarci e non pupi

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI