Comune, ok al piano di riequilibrio: raddoppia l'Irpef per i palermitani

Ok al piano di riequilibrio: raddoppia l’Irpef per i palermitani

Commenti

    ” ……….L’assessore alla Mobilità Giusto Catania ha commentato l’approvazione del piano di riequilibrio con una nota in cui rivolge “un plauso alle consigliere e ai consiglieri che hanno consentito alla città di evitare il dissesto finanziario…………”
    Come se il dissesto fosse colpa nostra!!! D’altronde non potevate fare diversamente, scaricare sui cittadini !!

    I palermitani debbono ringraziare tantillo e compagni xregalo mi auguro che in campagna elettorale se ne ricordano e assurdo che 30Consiglieri di opposizione si sono fatti sconfigrte di 10 consiglieri
    fedeli al sindaco

    un plauso alle consigliere e ai consiglieri che hanno consentito alla città di evitare il dissesto finanziario. Un sentito ringraziamento a chi ha trascorso tre notti e quattro giorni resistendo alle provocazioni e alle pugnalate. Immensa gratitudine a Leoluca Orlando, Sindaco di Palermo !
    Si comprende che siamo su scherzi a parte, non si sprecano i soldi dei contribuenti cos’ì !

    Ed ancora una volta pagheranno i soliti noti: lavoratori dipendenti e imprenditori onesti NON EVASORI. A quando una riforma fiscale che faccia pagare a TUTTI le imposte e punisca gli evasori severamente, anche con l’arresto come negli USA?

    Son contento e son felice , come dice mia zia Bice , perché se le opposizioni avessero votato contro ,
    il dissesto lo avrebbero pagato i cittadini . Così con il prestito che sarà pagato in 20 annni , invece lo
    pagheranno i cittadini !!!!!

    Mi rivolgo ai Palermitani: avevate dubbi che alla fine avrebbero raddopiato se non triplicato l’irpef? Fra non molto vedrete che si aumenteranno i loro stipendi

    Così impariamo a votare bene! E a odiare gli evasori fiscali!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Figuriamoci se questi signori ridavano indietro dei soldi al comune....già hanno risolto tutto. Quando invece un cittadino chiede un rimborso anche di soldi non dovuti,se tutto va bene passano anni!!!!!! Poi si lamentano se non andiamo più a votare!!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI