Comune, sì al consolidato| Stabilizzazione per 144 precari - Live Sicilia

Comune, sì al consolidato| Stabilizzazione per 144 precari

Commenti

    Sono davvero basito.
    Tutti esultano sindaco, consiglieri e sindacati ma per che cosa? ” una stabilizzazione ” già
    prescritta dal governo nazionale e regionale .
    Viene riconosciuto il merito ai dipendenti comunali che hanno lavorato fino al tardo pomeriggio della vigilia, ma quale merito un loro dovere da dipendenti comunali così anche per i funzionari e per il dirigente presente.
    Pensate ai medici , operatori sanitari, vv.ff. forze di polizia e tante altre categorie che lavorano anche nelle giornate festive e non solo prefestive ,con abnegazione .
    Poi una stabilizzazione a 13 ore che corrispondono a circa due ore di lavoro giornaliere, una elemosina per questi lavoratori e poi per il ridottissimo impegno lavorativo per fare che cosa????, quale aiuto potranno dare alla macchina comunale ????

    MENTRE I LAVORATORI DELLA RESET RIMANGONO A PART-TIME!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

MA FATEVI I FATTI VOSTRI AVETE SGOVERNATO DA ABUSIVI PER UNDICI ANNI ADESSO AVETE RICETTE PER TUTTO E LEZIONI A TUTTI VOI A SINISTRA NON AVETE DA DARE LEZIONI DI MORALITA' A NESSUNO LA MELONI RISPETTO A VOI HA VINTO ELEZIONI DEMOCRATICHE ANCHE SE NON L'HO VOTATA ADESSO LA DEMOCRAZIA CHE TANTO NOMINATE DICE CHE DEVE GOVERNARE LEI

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI