CATANIA – Una procedura selettiva di mobilità, per titoli e colloquio, di tre posti di dirigente è stata indetta dal Comune di Catania, con un provvedimento dirigenziale della direzione Risorse Umane (03/0858 del 30.12.2014). Il procedimento avviene ai sensi dell’art.30 del D.lgs.165/2001 e riguarda la copertura di un posto per dirigente dell’area amministrativa, uno per l’area tecnica e il terzo per l’area contabile. Si tratta di contratti a tempo pieno ed indeterminato.
Le domande di ammissione dovranno pervenire al Comune di Catania, entro il termine delle ore 14 del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione dei relativi bandi avvenuta in data 31.12.2014. Tale termine è improrogabile e perentorio.
Chi è interessato, può prendere visione sia dei bandi che degli allegato facsimile di domanda di partecipazione, presso l’Albo Pretorio del Comune di Catania, nel sito istituzionale all’indirizzo www.comune.catania.it seguendo la voce “Avvisi”, o anche andando nella sezione del sito riguardante “Amministrazione Trasparente – Bandi di concorso”.