Concerto di beneficenza| al Duomo di Monreale

Concerto di beneficenza| al Duomo di Monreale

L'obiettivo dell'iniziativa è quello di finanziare l’impianto di un mandorleto e di un allevamento di ape nera sicula su terreni confiscati alla mafia e assegnati alla cooperativa giovanile SoSviLe (Solidarietà, Sviluppo e Legalità).

Giovedì 31 Ottobre
di
1 min di lettura

Palermo – Slow Food Palermo, i Rotary Club di Palermo Est, Ovest, Nord, Monreale, Bagheria, Palermo Mediterranea, Palermo Baia dei Fenici, con il patrocinio del Comune di Monreale e dell’ Arcidiocesi della stessa città, organizzano per giovedì 31 ottobre, alle ore 21.30, nel Duomo di Monreale, un concerto di beneficenza.

In programma “La Petite Messe Solennelle” di Gioacchino Rossini. Dirige l’Orchestra Lirico-Sinfonica Accademia Musicale Siciliana Coro Symposium il Maestro Gaetano Colajanni.
La meritoria iniziativa mira a finanziare l’impianto di un mandorleto e di un allevamento di ape nera sicula su terreni confiscati alla mafia e assegnati alla cooperativa giovanile SoSviLe (Solidarietà, Sviluppo e Legalità).

I biglietti – del costo di 10 euro – possono essere acquistati prima del concerto presso il Bar Mirto, nella piazza antistante il Duomo di Monreale.

 

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI