La Navarra Editore indice la seconda edizione del concorso letterario nazionale “Giri di Parole” riservato a racconti e romanzi inediti. Il tema scelto per l’edizione 2010 è “Io e gli altri”, inteso – lasciando massima libertà alla fantasia degli aspiranti scrittori – come messa a fuoco di una relazione tra se stessi e qualunque altro soggetto considerato secondo elemento di un confronto.
Così come l’anno scorso, i primi quindici racconti classificati verranno pubblicati in un’antologia e il romanzo vincitore troverà una sua collocazione tra le pubblicazioni della casa editrice mentre il secondo e il terzo romanzo classificato saranno premiati con l’omaggio di un pacchetto di libri pubblicati dalla Navarra Editore. In più, quest’anno si aggiunge un premio in denaro previsto per i testi classificati come primi assoluti nelle due sezioni. Ed ancora verranno assegnati il premio della critica ed il premio Facebook e tantissime altre novità.
Ecco il bando integrale in formato pdf con scadenza fissata per il prossimo 30 giugno. Altre informazioni su www.navarraeditore.it