Confartigianato Sicilia piange Biagio: "Ci lascia un’eredità spirituale"

Confartigianato Sicilia piange Biagio: “Ci lascia un’eredità spirituale”

"Nessuno dimentichi di prendersi cura dei bisognosi”
IL RICORDO
di
1 min di lettura

PALERMO – “La Sicilia tutta piange Biagio Conte, uno dei suoi figli migliori. Una notizia che crea un grande vuoto in ciascuno di noi. Fratel Biagio ci lascia una eredità immensa, quella dell’importanza della cura del prossimo, dell’amore incondizionato, del donarsi silenziosamente per il bene della comunità”. Una scelta di vita che ben si sposa con gli ideali di comunità che contraddistinguono il mondo di Confartigianato Sicilia che con i propri vertici, i propri artigiani e le proprie imprese, si stringe in preghiera, profondamente commosso, al fianco della Missione Speranza e Carità fondata dal missionario laico.

“Palermo ha il compito di seguire le impronte di fratel Biagio”

“Palermo adesso ha un compito importante – dicono i vertici della federazione regionale –, seguire le impronte di fratel Biagio, dare continuità alla sua opera di amore, non lasciando indietro nessun bisognoso. Nelle sue ultime parole, a fatica alla messa di Natale, la consegna della sua eredità spirituale: ‘Cercate di rendere migliore questo mondo’. Lo dobbiamo ai nostri poveri. Lo dobbiamo al nostro missionario”


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI