Conferimento irregolare di rifiuti | Da gennaio elevate 452 sanzioni - Live Sicilia

Conferimento irregolare di rifiuti | Da gennaio elevate 452 sanzioni

Commenti

    I controlli vanno effettuati anche nelle zone cosiddette “residenziali” come tutte le traverse di viale della libertà dove abita la buona borghesia palermitana che merita di essere sanzionata come tutti gli altri incivili. Ma come sempre la borghesia incivile è quella che detta le leggi in un territorio devastato dall’incuria e dalla pessima amministrazione comunale.

    Mi fa specie che i vigili snocciolino questi numeri e sotto il comando di via Dogali tollerino l’anarchia….rifiuti ingombranti depositati sotto il naso in tutte le strade, posteggio selvaggio in via Agordat (centro carreggiata e doppie e triple file), negozianti che conferiscono ogni mattina scarti alimentari nei cassonetti di via roccazzo dopo semaforo con via Di Blasi, motociclisti senza casco e in senso vietato…..o al Comando sono ciechi o conniventi o semplicemente ridicoli a sbrodolarsi tanto visto quello che non fanno!

    Considerato il degrado e la sporcizia di Palermo, sarà credibile la volontà della Polizia Municipale di educare gli incivili solo quando leggeremo che 452 multe sono state elevate in un giorno…

    E perché non sono multate le Ditte private che fanno il porta a porta a partire dalle 17:00 “permettendo” loro l’inciviltà di mettere i bidoni e i rifiuti dei condomini fuori, lungo i marciapiedi, a partire dal pomeriggio?

    In questi casi vanno multati solo “quanti” del condominio usufruiscono del “porta a porta” conferendo agli addetti i rifiuti “fuori orario”.

    e perchè non multate gli assessorati dove fanno le pulizie alle 5 e 30 del mattino….e “sdivacano” (le ditte) decine di sacchi neri nei contenitori alle 7?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Il mondo va alla rovescia. I regionali Sicilia, definiti fannulloni da un presidente di Regione , oltre a non ringraziare e con una regione pluriindebitata, chiedono soldi e soldi e soldi con addirittura velate minacce. Non credo ci sia bisogno di dover scrivere altro.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI