Conte avverte: | attenti alla Grecia - Live Sicilia

Conte avverte: | attenti alla Grecia

Le parole del premier.

La lettera
di
6 Commenti Condividi

L’Italia non intende sottrarsi ai vincoli europei – scrive il premier Conte alla Commissione Ue – né reclama deroghe o concessioni su regole che, finché non saranno cambiate, restano in vigore. Ma fa presente che il caso Grecia dimostra i danni dell’esclusiva imposizione del rigore senza tener conto dell’impatto sociale. E chiarisce che è possibile prevedere un saldo di bilancio migliore delle previsioni sia della Ue che del governo, grazie alle misure sull’ evasione e alla prudenza delle stime. Poi auspica una nuova fase costituente europea, che metta al centro il benessere economico e sociale dei cittadini europei. Bruxelles: stiamo analizzando la lettera.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

6 Commenti Condividi

Commenti

    Conte e tutti gli europeisti non hanno capito che l’obiettivo di questi signorotti è quello di comprarsi l’Italia a prezzi stralciati.

    Sig. Conte lei devi limitarsi esclusivamente ad applicare “pedissequamente” le decisioni della Lega e di Matteo Salvini. Senza volere scendere al livello padrone-impiegato noi leghisti vorremmo ricordarle che è pagato proprio per questo, non per spassarsela all’estero.

    solo per il nickname che ha penso che il suo Capitano la prenderebbe a parole e le direbbe che non e degno di stare in italia , cordiali saluti

    ARRENDETEVI, QUALSIASI REIMPASTO CI SARA’ IN EUROPA, NOI SIAMO GLI ULTIMI E RESTEREMO GLI ULTIMI. NON CI SAR’ PIET’ CONTRO L’ARROGANZA DI DUE DILETTANTI ALLO SBRAGLIO CHE NULL CONOSCONO DI ECONOMI. SANNO SOLO REGALARE……E….PROMETTERE, PER RACCOGLIERE VOTI. AUGURI, ENTRO OTTOBRE CI LECCHEREMO LE FERITE!

    Detto da un elettrice di Orlando non credo abbia senso. Lo dico da non elettore di questo governo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *