Conte bis, Trizzino (M5s): | "Ecco perché voterò sì" - Live Sicilia

Conte bis, Trizzino (M5s): | “Ecco perché voterò sì”

Commenti

    m5s attaccati alla poltrona, opportunisti i parlamentari non dovrebbero schierarsi perchè hanno tutto l’interesse a salvaguardare lo stipendio. GRILLO grande delusione, sistema di votazione da sempre poco trasparente, hanno preso in giro gli italiani prima quelli della lega erano buoni ora sono buoni quelli del PD incoerenza politica che non da alcuna gararanzia non solo di ingovernabilità ma anche di un’autonomia verso i poteri forti (sempre evocati da loro come diavoli). Pensano a loro stessi e non al bene comune, l’operazione scellerata che stanno facendo se hanno il coraggio la devono far passare da tutti gli elettroi italiani no da una piattaforma come ho già detto che non graantisce nulla. Non vi voterò mai, prima o poi la gente vi presenterà il conto della vostra deriva politica.

    Ma tu cosa centri con il movimento, quello vero; sei un democristiano di sinistra e stai bene con i radical chic. Dove lo vedrai mai più un seggio al parlamento, ecco perché voterai a favore.

    Da un rappresentante del popolo ci si aspetta delle motivazioni meno banali. Dopo se la legge elettorale che hanno in mente è il proporzionale puro mi immagino la governabilità che ci sarà. Infine sentire dire, come ha fatto Trizzino, che non si può votare perché altrimenti vincono gli altri lascia senza parole. Se questa è l’idea di democrazia dei rappresentanti dei 5stelle c’è da rabbrividire.

    Avete capito il giochetto??? con l’interviste i vari appartenenti al movimento poltronesifà, mandano messaggi subdoli e condizionano votare non si sa chi siano aventi diritto SIii…il primo il comico genovese che invita “gli amici del pd” a non avere ripensamenti in quanto possibilità di inciucio futura irripetibile….!! Vi avevo votati cari grillini perché credevo nel vs slogan onestà che mai vi sareste coalizzati con il partito di Bibbiano..alle prossime tra amici e familiari saranno 100 voti in meno!!

    Mi avete fregato spero che scompariate dalla scena politica mai si era visto un ribaltone così peggio dei partiti tradizionali.

    Voterà si perchè così non perderà la poltrona. Cosa andrebbe a fare nella vita per sbarcare il lunario?

    Giorgio Trizzino, annuncia il suo voto favorevole sulla piattaforma online Rousseau. Un “sì”, insomma, al “Conte bis”.

    Trizzino sei stato candidato al Senato senza partecipazioni alle primarie, sei stato candidato ad 1 mese dalle elezioni solo perché sei lo zio dell’altro Trizzino deputato all’ARS.Il M5S ha avuto un riconoscimento elettorale proprio contro il PD perché gli Italiani si erano schifati, ora se farete il governo con loro alle prossime competizioni elettorale si a regione che politiche, sentirete che botta che prenderete.

    Certo che passare dalla estrema destra alla quasi estrema sinistra è un esempio di linearità. Mi fermo qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI