Conte: "Matteo Salvini | è il grande sconfitto"

Conte: “Matteo Salvini | è il grande sconfitto”

Commenti

    Conte ora ha il suo bel da fare: ho ingrana o segue Salvini nelle chiacchiere senza sostanza e risultati.

    Vediamo un po’, la sinistra governava in due regioni: la Calabria l’hanno persa e, in Emilia Romagna, storica roccaforte rossa, hanno vinto per un soffio (in altri tempi da quelle parti la sinistra avrebbe avuto un vantaggio ben più consistente) e Conte afferma che Salvini è il grande sconfitto? Evidentemente al premier sfugge un “piccolo” dettaglio:
    Salvini è stato comunque legittimato dal voto invece lui, Conte, ne ha mai presi, di voti?

    A me Salvini non è simpatico, ma questo signore ha ancora la faccia di parlare? avvocato del popolo ma di quale popolo? trasformista della peggiore specie, prima con SALVINI ci mangia e poi lo pugnala (politicamente ovviamente) e si è guardato bene di perdere la poltrona andando con chi il giorno prima era suo nemico politico (PD). Grazie a questo signore, al comico affarista GRILLO ed a CASALEGGIO l’Italia non conta più a livello internazionale, fa tutto quello che impone Germania e Francia ed hanno tradito gli ideali dell’ex M5s. Prima se ne va e meglio è ed a questo punto andrebbe bene anche un rappresentante del PD a presidente del Consiglio se proprio non si vuole andare a votare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Chissà se lo pubblicate questo , ma di voi mi fido ! Mentre parlate e scrivete ancora di Schifani, di nomine e rimpasto vi è sfuggita la cosa più importante accaduta nelle ultime ore. La Meloni e’ andata a Niscemi senza “ ca….lcolare di striscio” né Musumeci ma soprattutto Schifani. Un vero schiaffo morale , per fargli capire che di loro non si fida , che non sono stati e non sono adeguati. Per fare un gesto così clamoroso una come Meloni che a mio modesto parere è circondata da gente modestissima, a partire dall’ex cognato a nordio valditara per continuare con la montaruli ecc . Se a loro pur essendo quelli che sono da un po di rilievo , il fatto che sia venuta in Sicilia senza filarseli ( tutti e due) manco di striscio è buon segnale forte e nel contempo preoccupante per noi siciliani. Sicuramente perché come ho scritto non li considera all’altezza ma lo è ancora di più per noi poiché FA capire bene a noi siciliani il livello chi ci ha guidato e ahimè continua a farlo . Situazione avvilente , anzi, direi drammatica.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI