In una nazione seria gente come bonelli e fratoianni non dovrebbe esistere come politici

In una nazione seria gente come bonelli e fratoianni non dovrebbe esistere come politici
La giustizia ha bisogno di un profondo cambiamento .
Meno male che a dare credibilità internazionale all'Italia abbiamo la Meloni perché con questa farsa durata ben 5 abbiamo fatto ridere il mondo. Negare che uno Stato non ha diritto a tutelarsi da immigrazione clandestina è un abominio e meno male che esiste ancora qualche giudice a Berlino. Forza più che mai con il SI' al referendum.
Blablabla retorica e basta sembra un disco rotto.
Non leggo nemmeno l'articolo, non ne vale la pena. Ad ogni modo, ripongo tutta la mia fiducia in Conte, nonostante non faccia assolutamente parte dei politici che mi ispirano fiducia.
Conte ora ha il suo bel da fare: ho ingrana o segue Salvini nelle chiacchiere senza sostanza e risultati.
Vediamo un po’, la sinistra governava in due regioni: la Calabria l’hanno persa e, in Emilia Romagna, storica roccaforte rossa, hanno vinto per un soffio (in altri tempi da quelle parti la sinistra avrebbe avuto un vantaggio ben più consistente) e Conte afferma che Salvini è il grande sconfitto? Evidentemente al premier sfugge un “piccolo” dettaglio:
Salvini è stato comunque legittimato dal voto invece lui, Conte, ne ha mai presi, di voti?
A me Salvini non è simpatico, ma questo signore ha ancora la faccia di parlare? avvocato del popolo ma di quale popolo? trasformista della peggiore specie, prima con SALVINI ci mangia e poi lo pugnala (politicamente ovviamente) e si è guardato bene di perdere la poltrona andando con chi il giorno prima era suo nemico politico (PD). Grazie a questo signore, al comico affarista GRILLO ed a CASALEGGIO l’Italia non conta più a livello internazionale, fa tutto quello che impone Germania e Francia ed hanno tradito gli ideali dell’ex M5s. Prima se ne va e meglio è ed a questo punto andrebbe bene anche un rappresentante del PD a presidente del Consiglio se proprio non si vuole andare a votare.