Conti, sì alla spalmatura in 10 anni | Il Cdm vara la norma 'salva Sicilia' - Live Sicilia

Conti, sì alla spalmatura in 10 anni | Il Cdm vara la norma ‘salva Sicilia’

Commenti

    Ma cosa esultate avete rovinato la Sicilia. Questi debiti chi li ha fatti Musumeci? Andate a trovare Lombardo e Crocetta con l’accompagnamento del Movimento delle Stalle.

    Per iniziare bene il presidente butta altri 9,5 milioni su birgi.
    Meglio di così…..

    Non ho capito chi è all’opposizione

    Ma guarda un po’ che fanno passare come un regalo dilazionare in dieci anni i debiti che proprio loro ci hanno lasciato! Faraone, Sammartino Crocetta e compagni il silenzio sarebbe più dignitoso

    A noi siciliani, ovvero alla maggioranza assoluta parte lesa, oppressa dal 1948 ad oggi, da governi di turno della pubblica amministrazione nazionale, a che serve restare dietro ad un sistema politico inutile, fallito e senza futuro? Quando in Sicilia, ci sono ancora tutte le condizioni ottimali per attivare liberamente il PROGETTO DEL CAMBIAMENTO SOCIALE in grado di creare benessere individuale e collettivo, in lista di attesa da oltre 159 anni. Basta VOLERE & POTERE applicando la formula vincente: , previa attivazione di un adeguato e costante dialogo confronto costruttivo e produttivo sotto ogni aspetto funzionale. Auguri di Buona Rinascita a tutti i Siciliani d.o.c.

    Continuò a non capire cosa è servito votare Musumeci …. come si suol dire “ma chi fuvu pazzo”

    In pratica in cambio della spalmatura decennale del disavanzo, la regione deve tagliare 200 milioni dal proprio bilancio, però di entrate spettanti alla sicilia rimangono solo le promesse.
    Insomma, siamo commissariati da Roma, così come avvenne con Crocetta.

    Mi chiedo semplicemente da dove la Regione prenderà i soldi per mantenere l’impegno con lo Stato. Si parla di riforme ma nessuno dice quali. Penso come al solito la casta non sarà toccata mentre dovrebbero iniziare dalla casta. Un bel tagli o del numero dei deputati regionali da 70 a 50 e il dimezzamento delle loro indennità insieme a una drastica riduzione dello stipendio dei burocrati sarebbe un buon inizio con un annullamento degli sprechi. Ma questa è solo utopia.

    E’ vergognoso che a parlare siano Sammartino Faraone D’Agostino Lupo , i quali hanno governato con Crocetta negli anni precedenti combinandone di cotte e di crude.Abbiano almeno in buonsenso di tacere.

    peccato abbiamo perso un altra occasione per andare in default e fare piazza pulita. Ora continueremo con una classe politica imbrogliona e scadente .. una pletora di finti lavoratori che non fanno nulla ed altre meraviglie del genere .

    Faraone e renzi non ci dimenticheremo mai di voi per esservi messi di traverso alla spazzatura dei debiti della sicilia creata dai vari governi che hanno preceduto quello di Musumeci,alle prossime elezioni politiche prenderete zero voti in Sicilia

    Certo niente assunzioni,solo nella sanità, e i precari che da più di vent’anni sono in condizioni pietose continuano a lavorare in nero? Caro renzi,faraone e tutto il pd,quando governavate cosa avete fatto?? Solo far piangere una sicilia intera e noi siciliani non dimentichiamo, alle prossime elezioni politiche prenderete zero voti in Sicilia

    “Il cammino virtuoso” che ci farà togliere i debiti, evitando che siano i nostri figli a pagarli , non sarà intrapreso mai,grazie a questo andazzo dello Stato Centrale che concede sempre tutto alla Sicilia!
    Continueremo a mantenere la tabella H, i Forestali , i Pip, gli Lsu, le Partecipate ,l’ Esa, l’ Istituto Ippico,l’ Istituto della vite e del vino e chi più ne ha più ne metta!
    A risanare tanto , ci penseranno i politici che verranno dopo di me!
    Ed Italia Viva esulta, il Movimento 5 stelle plaude,il Pd gongola, LeU si appella al senso di responsabilità, Musumeci vola a Roma a ringraziare!
    Poveri nostri figli, che si stanno facendo inscatolare come SARDINE, non avendo contezza del futuro che li attende!

    Politichesi da suburra ( quartiere male abitato)

    È Natale, tutti più buoni. Ma è il peggiore dei regali per i siciliani. Qualcuno mi spiega cosa si festeggia?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Spiegate un po' di cose all'intelligente faraone: 1) Tecnicamente cuffaro è un uomo stralibero, ma giuridicamente è un pregiudicato. Studi il codice penale! 2) Renzi moralmente è invotabile: un amico di un assassino quale è bin salman responsabile della morte di kashoggi 3) quanto a "fare di tutto per predndere voti" parli di renzi che, pur di farsi eleggere fece la lista con l'odiato Calenda altrimenti non superava lo sbarramento1 FARAONE........ZITTO!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI