Controlli e ambulanti in fuga| Ballarò, maxi sequestro di pesce - Live Sicilia

Controlli e ambulanti in fuga| Ballarò, maxi sequestro di pesce

Commenti

    Non sono abituati ai controlli.
    E così si è perso il concetto di legalità, del rispetto delle regole, rispetto per le Forze dell’ordine, rispetto per i cittadini perbene e per questa povera, sporca, città.
    I controlli sarebbero serviti prima.

    Finalmente lo Stato mostra gli attributi.
    Aspetto ora interventi contro gli stigghiolari abusivi che affumano e umiliano la bellezza di questa città.

    Benissimo. Gli interventi devono essere regolari, così la gente capisce finalmente che esistono le REGOLE. Grazie alle Forze dell’Ordine.

    Bene i controlli, ma se la gente non comprasse da questi abusivi, specialmente il pesce tenuto in cattive condizioni, il problema non esisterebbe.

    Vigili non venite al corso olivuzza, e’ tutto ok.

    Nooooooo,
    abusivismo e pesce in cattivo stato di conservazione a ballaro’?
    Ma smettetela.
    Il VATE, il DEUS EX MACHINA, COLUI CHE TUTTO IL MONDO CI INVIDIA, definisce il centro storico, ed i relativi mercati, quale cuore pulsante della “città” e nucleo dell’attività economico-commerciale di palermo.
    Come osate parlare di illegalità in questi luoghi?
    LUI si ammazza di lavoro per la “città” e voi ne denigrate il cuore.
    Ingrati, non meritate un “sindaco” come leoluca orlando cascio.

    Non vorrei alleviare la felicità…..ma tutto tornato come sempre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

“La sinistra ce l'ha un gatto? Anche un gatto vincerebbe con Musumeci”, furono le parole di Miccichè, impegnato ad evitare la ricandidatura di Musumeci alla presidenza della Regione. Oggi leggiamo che sull'auto blu di Miccichè sarebbe stato trasportato il gatto di casa. Musumeci non fu ricandidato. Micciché risulta inguaiato. Ma è veramente innocente, il gatto?

non capisco a cosa servono oggi gli esami di maturita' se queste nuove generazioni non studiano non sanno leggere non sanno scrivere , vengono promossi anche con 4 insufficienze . io al quarto anno di informatica rimandato a settembre con 5 in inglese , poi bocciato a settembre avevo la media del 7 nelle altre materie. ai miei tempi se non studiavi seriamente la promozione la potevi sognare. oggi tutti ignoranti tutti promossi, poi si lamentano che non trovano lavoro.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI