Controlli in due ristoranti di sushi |Elevate multe per 20mila euro - Live Sicilia

Controlli in due ristoranti di sushi |Elevate multe per 20mila euro

Commenti

    Perché non far conoscere i nomi? Chiunque abbia un minimo di buonsenso non può ritenere plausibile che si possa mangiare pesce e quant’altro con formula “all you can eat” a costi oscillanti fra i 15 e i 20 euro; e se invece si tratta di locali à la carte, vanno anch’essi sanzionati e resi noti, visto che giocano con la salute pubblica.

    Quando non c’e finalità politica di colpire qualcuno, allora riservatezza. Qui che ci sarebbe l’esigenza di tutelare i consumatori nomi niente, sulle intercettazioni che stanno mettendo sulla brace i massimi vertici istituzionali allora avanti tutta, anche se secondo le norme vigenti non si potrebbero utilizzare perché riguardano altra inchiesta

    Non trovo corretto non fare i nomi
    Bisogna garantire il cittadino

    Se si vuole tutelare davvero il consumatore dovete mettere anche i nomi dei ristoranti altrimenti……!!

    Non fare i nomi significa danneggiare i ristoranti di sushi che rispettano le norme,…. perché nel dubbio………….. meglio non rischiare e mangiare altro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Il mondo va alla rovescia. I regionali Sicilia, definiti fannulloni da un presidente di Regione , oltre a non ringraziare e con una regione pluriindebitata, chiedono soldi e soldi e soldi con addirittura velate minacce. Non credo ci sia bisogno di dover scrivere altro.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI