Coppia rapinata a Monte Pellegrino| Quattro arresti, caccia ai complici - Live Sicilia

Coppia rapinata a Monte Pellegrino| Quattro arresti, caccia ai complici

I carabinieri alle falde di Monte Pellegrino a Palermo

Il raid ieri notte. Due giovani in fuga. Indagini in corso dei carabinieri. Le foto degli arrestati.

PALERMO – Erano fermi con la loro auto alle falde di Monte Pellegrino. Stavano sorseggiando una bibita quando si sono visti circondare da quattro scooter. Sei giovani in tutto, hanno fatto vivere una notte da incubo ad una coppia, minacciata e rapinata.

Uno dei malviventi ha aperto lo sportello dell’auto ed ha intimato alla ragazza di consegnare tutto ciò che aveva: soldi, cellulare, una borsa che conteneva un tablet custodita nel porta bagagli. I suoi complici hanno invece bloccato il ragazzo: immobilizzato nell’abitacolo dell’auto è stato costretto a sua volta a consegnare soldi, un bracciale d’oro ed un orologio.

La banda, che ha fatto più volte intendere di essere armata, si poi impossessata dele chiavi dell’auto delle vittime ed è scappata poco dopo con il bottino. Ma la fuga è stata breve. I malviventi sono infatti stati bloccati dai carabinieri che nel frattempo si erano già messi alle loro ricerche.

Quattro dei sei malviventi sono stati arrestati con l’accusa di rapina aggravata. Si tratta di Isidoro La Monica, trovato in possesso di un coltello a serramanico; Salvatore Patti, 26 anni, Luigi Lisacchi, 22 anni – anche lui in possesso di un coltello a serramanico e Antonio Geraci, 19 anni. Le indagini per rintracciare i due complici ancora in fuga sono tuttora in corso. I quattro sono stati rinchiusi al Pagliarelli.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI