Cordaro non si candida: "Udc contenitore vuoto, a fianco di Schifani"

Cordaro non si candida: “Udc contenitore vuoto, a fianco di Schifani”

Commenti

    Finalmente Toto Cordaro, dopo diversi anni in parlamento regionale, lascia la politica e si potrà dedicare alla sua professione di avvocato.

    Non sarà facile trovare pari galantuomini. Peccato

    Cordaro non ha mai fatto nulla per la Sicilia, motivo per cui è corretto che nessun partito l’abbia candidato.

    La Sicilia non merita personaggi come Toto Cordaro, che non hanno concluso nulla. L’ex Onorevole ha cambiato troppi partiti e soprattutto ha tradito il suo mentore politico, Saverio Romano.

    Si vede che non c’è più Totò Cuffaro che gli regala i voti…

    Vota per Cuffaro, anzi bacialo pure.

    Quanta cattiveria verso un galantuomo! Forse invidia? Comunque, per me un caffè e una mezza minerale.

    Non si è candidato?????
    Sarebbe più corretto dire che Nessun partito lo ha voluto candidature a causa del suo comportamento arrogante e presuntuoso !!

    scelta non facile, ha dimostrato un impegno straordinario nel governo musumeci, giusto concludere cosi piuttosto che puntare alla riconferma all ars

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ho avuto il piacere e l'onore di condividere con l'Avv. Condorelli Caff oltre alla Professione anche la Politica con quella stessa visione romantica e sociale che lo ha sempre contraddistinto e che, ne sono certo, sarà lusingato di essergli riconosciuta. Quella Destra della quale è stato alfiere oggi lo piange e lo rimpiange. R.I.P.

I tempi di studio e operatività di questa amministrazione, sono incomprensibili, rispetto alle conoscenze del territorio e alle capacità tecnologiche di oggi. Gli aspetti geologici di quell'area sono conociuti da tempo, i disagi sono stati intensi e evidenti. La chiusura risale agli inizi di maggio, prima della cosi detta "Fiera del Mediterraneo".La via Sadat è l'unica che collega l'autostrada Trapani Palermo con il porto. Mezzi pesanti, di grandi dimensioni, sono stati costretti a complicate deviazioni che hanno creato voragini e pericolo in altre strade. In via Ammiraglio Rizzo una buca è perimetrata al centro starada da un mese e questo comporta manovre complicate da parte di tir e mezzi pubblici, nell'assenza totale di assistenza stradale e polizia. Si respira un'aria di abbandono e disordine che rendono difficile la vita di tutti.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI