Cordaro non si candida: "Udc contenitore vuoto, a fianco di Schifani"

Cordaro non si candida: “Udc contenitore vuoto, a fianco di Schifani”

Commenti

    Finalmente Toto Cordaro, dopo diversi anni in parlamento regionale, lascia la politica e si potrà dedicare alla sua professione di avvocato.

    Non sarà facile trovare pari galantuomini. Peccato

    Cordaro non ha mai fatto nulla per la Sicilia, motivo per cui è corretto che nessun partito l’abbia candidato.

    La Sicilia non merita personaggi come Toto Cordaro, che non hanno concluso nulla. L’ex Onorevole ha cambiato troppi partiti e soprattutto ha tradito il suo mentore politico, Saverio Romano.

    Si vede che non c’è più Totò Cuffaro che gli regala i voti…

    Vota per Cuffaro, anzi bacialo pure.

    Quanta cattiveria verso un galantuomo! Forse invidia? Comunque, per me un caffè e una mezza minerale.

    Non si è candidato?????
    Sarebbe più corretto dire che Nessun partito lo ha voluto candidature a causa del suo comportamento arrogante e presuntuoso !!

    scelta non facile, ha dimostrato un impegno straordinario nel governo musumeci, giusto concludere cosi piuttosto che puntare alla riconferma all ars

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

In applicazione della Legge Regionale n. 9/2010 gli impianti di raccolta dei rifiuti solidi urbani devono essere gestiti dalla SRR Palermo Area Metropolitana, attraverso una propria Società in house o attraverso una gara pubblica. Non riesco a capire per quale motivo tutto ciò ancora ad oggi, dopo 14 anni gli impianti rimangono alla RAP. La Regione Siciliana che vigila e finanzia gli impianti, come la settima vasca, per quale motivo non chiede l'applicazione della legge sopracitata.

Bisogna rispettare le direttive comunitarie facendo i bandi pubblici per l'assegnazione delle corse, mi sembra che l'Azienda ha attraversato momenti di crisi economiche e finanziarie non indifferenti e che la Regione Siciliana è sempre intervenuta a sanare i bilanci con i soldi delle tasse pagate dai cittadini. Azienda troppo politicizzata da tutti i componenti, ma se vediamo i servizi resi alla collettività, lasciano molto a desiderare, sia per il mancato rispetto degli orari, sia dei mezzi che a causa dei continui guasti, rimangono fermi per strada e dopo ore d'attesa, vengono sostituiti. Servizio non affidabile, rimborsi mai fatti, nonostante i disservizi. Mettetela in liquidazione che meglio.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI