In Sicilia duemila casi| De Luca: "Sbarchi solo col mio ok" - Live Sicilia

In Sicilia duemila casi| De Luca: “Sbarchi solo col mio ok”

Commenti

    Ma perchè il Presidente della Regione non chiude l’accesso,facendo transitare solo i mezzi che portano beni alimentari e sanitari.Ha fatto una guerra ai runners… alle passeggiate dei bambini …ha imposto la chiusura dei supermercati nei giorni festivi e adesso mette in giro questa gente potenzialmente e con loro migliaia di contaggi (come per altro già successo)questi accedono in Sicilia senza problemi????Presidente si attivi per chiudere gli accessi in Sicilia

    Ma perchè De Luca fa tutta questa caciara e poi va a comprare le uova e la lattuga a 30 km da Messina, come testimoniato dallo stesso su Facebook?

    La Cina è più vicina.
    Più vicina delle aziende siciliane contattate senza alcun risultato. Ma si spera.
    Prima che la pandemia smetta di mordere, il governo della Regione ce la farà a trovare un accordo con i produttori locali?
    Intanto in Calabria volano i droni, mentre quelli di De Luca rimangono a terra. E il sindaco siciliano, non potendo far sentire la sua voce dall’alto dei cieli, continua la protesta dalla rada San Francesco.

    Il mio dirimpettaio fa avanti ed indietro con il suo fuoristrada dalla mattina alla sera senza alcun giustificato motivo.
    Non credo sia un medico,infermiere,poliziotto,militare,postino, assicuratore, nè tantomeno un gestore di supermercato.
    In giro non ci sono più neanche controlli.
    E di certo questo non è l’unico caso.
    Chi deve controllare… controlli h24.
    Tutti gli altri che starnazzano sul mancato controllo del territorio la smettano di cercare consensi elettorali.

    Essendo un sostenitore di Italia Viva non faccio certo parte della maggioranza che sostiene Nello Musumeci, tuttavia dico un enorme Grazie al Governatore per essersi attivato con un grande paese quale è la Cina al fine dell’arrivo diretto in Sicilia di materiale sanitario per affrontare la grave situazione sanitaria.

    ….e andato a contarli uno ad uno?

    Certo che un governo che si fa mettere i piedi in testa

    LE COLPE DELLA CINA…La Cina per espiare le sue colpe sulla pandemia Coronavirus dovrebbe fornire gratis all’Italia: mascherine (chirurgiche, ffp2 e ffp3),guanti, occhiali protettivi, camici, copricapo e gambali. Cav.Ing.Gaspare Barraco.Marsala.

    poteva farla anche alle ONG che sbarcavano indisturbateìì, ed invece NIENTE, quindi il BUONGIORNO SI VEDE AL MATTINO

    De Luca lui Abita a Fiumedinisi

    Quindi un ragazzo di Messina che lavorava in un fast food a Londra (per dire) e che e’ stato licenziato su due piedi e si ritrova senza soldi per mangiare e per pagare l’affitto non può tornare a Messina superando tutti i controlli predisposti ai vari livelli (aeroporto, stazione ferroviaria, imbarcadero di Villa) perche’ il suo sarebbe uno “sbarco incontrollato”? Me vi rendete conto delle enormita’ che dite e scrivete?

    si ma gli italiani all’estero li hanno fatti rientrare quindi non sarebbe uno sbarco incontrollato, ma dovrebbe comunque seguire un periodo di quarantena sapere dov”e e monitorare i suoi spostamenti per evitare un possibile e se sfortunato contagio

    Il sindaco di Messina lancia accuse senza avere dati certi, oppure se li ha va dai carabinieri e denuncia.

    La cosa è stata denunciata anche dai sindacati….

    comunque vada ti metti dal lato di quelli che sostengono il governo, di quelli che sostengono i giusti, dal lato giusto della careggiata, Ma sei sicuro che non hai sbagliato completamente LATO STRADALE E TI TROVI IN AUSTRALIA O IN GRAN BRETAGNA?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

C'è chi pensa di essere su un circuito chiuso al traffico e con le vie di fuga. Il bello è che non sono pochi. Mi è capitato personalmente di essere evitato per un soffio da sciami di imbecilli conciati come se corressero in moto gp. Non è per essere cinici, però purtroppo la notizia non è che UN motociclista finisce in un dirupo, ma che SOLO UN motociclista finisce nel dirupo. Comunque sia un grosso augurio al malcapitato, anzi due. Il primo che stia bene in salute, il secondo che la smetta e faccia ragionare chi... non ragional

Furti a ripetizione nelle scuole ( ben tre incursioni in una settimana alla scuola media Scina') e adesso nella sede di un testata giornalistica. La mafia vuole distruggere la cultura perché toglie manovalanza alla criminalità. Più presidi, non è giusto che si ci debba appoggiare soltanto ai mezzi di sicurezza privata.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI